importare immagini

salve a tutti il mio problema è di non essere capace a mettere immagini e foto nell’iphone.in itunes 9 non c’è più la sezione per la sincronizzazione delle foto quindi proprio non riesco a capire come si fà,ho provato a scaricarmi photoshop elements ma neache con quel programma ho risolto il problema.Spero ke possiate aiutarmi :crying: ahh ho anke provato a disinstallare itunes 9 per rimettere una versione precedente ma quando rinstallo itunes mi dice ke non può leggere la libreria…:blink:

ma veramente la sezione foto c’é ;-).

in itunes 9 non c’è io ho win vista forse nel mac si

perdonami, ma che dici?
con iphone collegato al pc da itunes clicca su “iphone di…” e in alto a destra hai la sezione FOTO e da lì puoi importarle

anche io ho itunes 9 e win vista ma le foto si importano comodamente come prima! :slight_smile:

anch’io. l’ho fatto giusto ieri per la prima volta…

mah mi sembra impossibile io sto scrivendo e la schermata ce l’ho affianco ma la sezione foto non c’è.cmq il fatto ke non mi faceva installare un itunes precedente al 9 era ke non disinstallavo anke la versione aggiornata di quicktime.ho provato a fare così(ho disinst sia itunes9 ke quicktime)ho reinstallato la versione 8.2 di itunes ed adesso va bene c’è di nuovo la sezione foto e posso sincronizz le immagini

dalla schermata del mio screenshot dove c’è la freccia rossa deve esserci la sezione FOTO.
Ma per vedere questa schermata devi avere l’iPhone collegato al pc se no non la vedi. Facci sapere