Importare i testi con iTunes - Alternative ad iLirycs?

Salve ragazzi,
vorrei importare i testi delle canzoni su iTunes e finora ho sempre usato iLirycs (il mio OS è WinXP), ma da un paio di giorni mi dà errore e non funziona più bene… sapreste consigliarmi un programma alternativo?
Grazie! :slight_smile:

PS= Mi dà “Error 502:Bad Gateway” magari qualcuno sa che significa…Ho anche disintallato e reinstallato, ma niente… :confused1:

io lo faccio sempre manualmente…entri in iTunes…Tasto destro sulla canzone --> Informazioni --> Testi --> e incolli il testo che hai trovato su internet.

eh sì… quando proprio un testo non viene trovato da un tagger automatico, lo faccio anch’io… ma ho più di 60 GB di musica sul computer, e ho installato iTunes perché mi sono comprata l’iPhone, ma capisci che non ho tempo di star lì a cercare ogni singolo testo :frowning:

Dopo che hai disinstallato hai prima riavviato il PC?

:frowning: disintallato, riavviato, reinstallato senza aprire itunes… nada, non funziona.

io ho avuto una situazione ananloga con iphone tunnel suite…di punto in bianco nn ha più funzionato…

prova magari a disinstallare anche itunes…attenziona, fai prima i backup.

Grazie del consiglio, ma l’ho fatto neanche una settimana fa perché non ti sto a raccontare i casini che mi aveva fatto… non ci capivo più niente e allora ho disinstallato il programma e cancellato pure la certella iTunes e tutti gli eventuali residui e quando l’ho reinstallato non gli ho fatto cercare la musica nel mio hard disk, ma gli faccio condividere solo una cartella che contiene la musica che poi voglio mettere nell’iPhone… solo che, ogni volta che condivido un nuovo album, star lì a cercare, copiare, incollare ogni singolo testo è proprio una noia e iLirycs mi salvava una po’ di tempo… ecco perché cercavo un’alternativa…