importare canzoni acquistate sul iphone nel mac

scusato forse sono io un po rinco oggi ma ho una domanda:

ho acquistato dal iPhone su itunes store un cd…

ora io non ho attivo la sincronizzazione automatica della musica, ma manualmente, perché ovviamente sul pc ne ho molto piu musica che sul iphone e non voglio neanke metterla tutta li.

ma come faccio a portarmi le canzoni acquistate dal iphone al mac? ho provato a sincronizzare un paio di volta, ma visto che ho la sincronizzazione manuale della musica, penso che per questo motivo non me le copia… boh…
c’é altro modo per portare queste canzoni sul mac?
xke se attivo adesso la sinc.automatica mi cancella tutto quello che ho sul iphone di musica ecc, quindi non posso neanke fare cosi…

cosa veramente stupida… boh

mi sapete aiutare?

gracias!

In teoria iTunes purtroppo non prevedere questo trasferimento. Dovrebbero esserci dei programmi di terzi che però dovrebberò riuscire a fare questa cosa ma non ricordo il nome.

In teoria, non vorrei dire una castroneria, ma apple registra le transazioni, quindi se scarichi da iphone una canzone poi la puoi scaricare anche da itunes senza ripagarla. un po come avivne per le app su app store

ah beh quindi si dovrebbe aspettare finke esiste un’applicazione tipo senuti o yamipod x l’ipod che riesce a gestire sta cosa anke del iphone…

no beh strano, io ero convinto che quelle comprato nel store sul cell vengono sincronizzate anke sul mac… avevo sentito cosi da qualche parte… boh :o)

Hai lo stesso account iTunes sul Mac e sul iPhone?

Ciao

le puoi inviare via email tramite il software “sendsong” di ispazio

sul 3G non si puo fare, dato che insaller non è stato ancora rilasciato

scusate,non avevo visto che aveva il 3g

si si stesso acount su iphone che sul mac… infatti se lo conetto le vedo su itunes sotto l’iphone e le posso anke ascoltare… ma solo quando ho l’iphone conesso…