importante, devo leggere un messaggio

devo leggere il primo sms che ho inviato a una persona… mi serve per il lavoro è una cosa davvero importante… questo messaggio l’ho inviato a giugno e da allora non ne ho mai cancellato nemmeno uno… sò che per vederlo posso andare indietro con i messaggi ma ne ho inviati davvero tantissimi a questa persona… pensate che in un’ora sono arrivato al 20 novembre:S:S e devo arrivare fino al 6:( giugno:S non c’è un metodo più veloce per vedere quei messaggi?? ripeto sono il primo e il secondo che ho inviato!.. perfavore aiutatemi è importante!

non mi sembra un dramma
scorri fino in fondo la lista e stop

Infatti. :smiley: Stai un secondo.

ma in un ora sono arrivato al 20 novembre!! .-. però se non ci sono altri modi mi tocca fare così:S

Una funzione “cerca” non esiste sul dispositivo quindi non vedo altra soluzione. A meno che non esista un software che ti consenta di estrarre gli sms e di leggerli in locale sul computer. Però non sono al corrente se esiste o meno: probabile ma di più non saprei dirti.

ecco, me ne ero dimenticato
la funzione spotlight (la pagina a sinistra della home) dovrebbe ecrcare anche negli sms

se ti ricordi una parola che c’è in quei messaggi puoi usare quella

no non non mi fa cercare negli sms:(

Devi abililitare la ricerca anche dei messaggi dalle impostazioni :wink:

io ho fatto la prova e me li cerca gli sms ha ragione lui:thumbsup:

prova con questo servizio, forse è più semplice la ricerca

bhoo ma da dove si abilita la ricerca degli sms?? non me li fa cercare

Impostazioni> generali>ricerca Spotlight

ma non me li fa abilitare:S:S come si fa??

Te l’ho scritto sopra…impostazioni>generali>ricerca Spotlight> e tocchi la scritta messaggi sulla sinistra

Vai nei messaggi di quel contatto. Clicca sulla barra alta dell’iPhone sopra l’ora. Dovrebbe salire fino al primo messaggio della lista. Spero possa esserti d’aiuto.

lupet