importa rubrica sim su iphone

Ciao a tutti… il mio forse è un problema semplice ma non riesco a trovare la soluzione…
Ho acquisto un IPHONE vodafone ma non riesco a importare i dati della rubrica dalla SIM al telefono.
Ho letto su questo sito che è possibile farlo con ISIM ma non ho trovato INSTALLER… poi ho letto che INSTALLER su IPHONE di vodafone non c’è più… oddio che confusione…
grazie di cuore a chi può aiutarmi

installer è un argomento a parte… cerca un pò nel forum per farti un’idea! e non ha nulla a che fare con vodafone o tim o quant’altro!

per i contatti da importare da sim a telefono sul vecchio iphone 2g era:
una volta inserita la scheda SIM vai in Impostazioni e seleziona “Mail, contatti, calendari”, quindi Importa contatti SIM!

prova a dare un occhio!

confermo… fai “importa contatti SIM” e il gioco è fatto :wink:

Grazie,
ma vale lo stesso meccanismo anche per il 3g???

questo è solo per il 3G! il 2g non ce l’ha mica quel menu, nè quella funzione :lol:

SOLO 3g :smiley:

eh però ci ho preso!:smiley:
il fatto è che sto testando un 3g ed è probabile che mi sia confuso col mio vecchio 2g!!!

yes, di sicuro…! infatti sul vecchio 2g si usava simport per importare i contatti dalla sim alla memoria dell’iphone. invece ora hanno inserito la funzione!

Salve ragazzi, ho provato da installazioni, “mail, contatti, calendari”, quindi IMPORTA CONTATTI SIM, ma gli unici numeri che ha importato sono quelli di servizio VODAFONE, ma la cosa strana è che inserendo la SIM nel vecchio cellulare sono spariti tutti i numeri della rubrica.
Cosa è successo??
Grazie

Che bella notizia!!!
Stavo già disperandomi per mettere uno ad uno i numeri di telefono…naturalmente quando avrò il mio 3G!

io ho il 3g vodafone ,ho provato ma non succede niente !!! boh !