[imperia] iphone bianco 32GB vendo

vendo iphone bianco 3GS 32GB comprato con contratto Vodaphone, ancora in garanzia.
versione firmware 3.1.3 mai fatto jailbreak;
sempre protetto anteriormente con invisibleshield e posteriormente con gekaskin;
cedo compreso nel prezzo anche ZAGG SPARQ, che permette di ricaricare fino a quattro volte l’iphone senza bisogno di alcuna fonte elettrica;
invece delle cuffie originali, cedo la versione in-ear, molto migliore.
chiedo euro 500 + spese spedizione (non trattabili).
oppure posso fare 450 + spese spedizione, senza le cuffie in-ear.
le foto le potete vedere qui
consegna preferibilmente a mano, oppure tramite poste. Pagamento in contanti, se consegna a mano, e in contrassegno, se consegna con poste.

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE:
nel fare le foto mi sono accorto che sul retro del guscio, vicino alla presa dock c’è un’incrinatura, (se guardate le foto la potrete vedere, nella foto del retrotelefono sulla destra c’è una righetta quasi invisibile) stamane ho chiamato il servizio di assistenza Apple per lamentare la cosa e mi hanno detto che lunedì passerà un corriere a ritirare l’Iphone dopodichè ne riceverò uno nuovo in sostituzione nell’arco di cinque giorni… spettacolo, grande Apple.
Tutto questo per dirvi che l’iphone, a questo punto è veramente immacolato.
Naturalmente, appena ricevuto posterò le foto del nuovo.

Mancano le foto col foglietto. Lo hai letto il regolamento.

Aggiorna o chiudo

Ciao ti do’ un consiglio leggi il regolamento e modifica il post mancano le foto e in più specifica il modello anche se di 32gb esiste solo il 3gs :slight_smile:

ti ringrazio, provvedo subito ad aggiungere il modello esatto; per le foto invece ci sono già, c’è infatti un collegamento dove scritto: “le foto sono qui”, si vede poco… magari amplio il link.
Saluti, :thumbup1:

ho aggiunto importante aggiornamento…

Non te lo cambiano con un nuovo nel vero senso del termine, ma con un ricondizionato :wink: