Impercettibile scatto nella chiusura della fotocamera

Se è una cosa normale allora mi va bene così. Mi ponevo il dubbio che a lungo andare si potesse rovinare o cose simili e volevo risolvere il problema il prima possibile tutto qui :wink:

Tranquillo,non si rovinerà nulla :wink:

Va bene così allora :slight_smile: Grazie per la vs. pazienza :slight_smile:

Prego :wink:

Mi sono voluto togliere questo “sassolino” dalla scarpa e ho configurato l’iphone come nuovo telefono. Gli scatti sono spariti :smiley: Unica cosa che non capisco è che non c’e più la cartella contatti e per vsualizzarli devo andare su telefono e da li andare su contatti ed in più ho i contatti tutti sfalsati, diciamo che non sono in ordine alfabetico… un ultima cosa… quando metto la password del modem per accedere ad internet via wi-fi mi dice "impossibile accedere alla rete “telecom-71…” cosa posso fare? Aiutatemi

Ho risolto tutto! Per quanto riguarda la rubrica dei contatti, questa era stata collocata dentro la sotto-cartella utility, mentre per quanto riguarda la chiave d’accesso per il modem via wi-fi c’era selezionata la voce “richiedi accesso reti” deselezionandola ho risolto tutto. Ho riscontrato solo un problema… facendo una sincronizzazione con Itunes, mi dava una voce del tipo “impossibile sincronizzare il telefono con itunes”. Leggendo qua e la per la rete ho scoperto che bastava spegnere il telefono e ri accenderlo e collegarlo ad Itunes ed ecco che finalmente è partita la sincronizzazione.

Ed ecco che sono riuscito ad eliminare finalmente quei fastidiosissimi micro-scatti. Spero solo che con la’ggiornamento del prossimo software non si ri presentano…

Resto un pò così per il problema della sincronizzazione con Itunes. A qualcuno di voi è successo?