iMovie iOS quando carico su youtube un video non è visibile su dispositivi mobili

Ciao, è da circa una settimana che mi arrovello il cervello e non trovo il motivo per cui un video realizzato con iMovie su iPhone o iPad una volta caricato su Youtube non sia visibile su dispositivi mobili ma solo su pc/Mac.
Sono video di circa 6 minuti con musica scaricata da internet e non da iTunes. Qualità del video: ho provato “grande” e “cellulari”. Niente: non si visualizzano su dispositivi mobili! Perché? Cosa sbaglio? :blink:

come citato dal
[url=http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-4s/announcement-regolamento-iphone-italia-forum-update-18-feb-2012.html]Regolamento
Generale del Forum, presentati nell apposita sezione
presentazioni nuovi utenti

C’è qualcuno che può aiutarmi?:blink:

Gli up sono permessi solo nella sezione mercatino,

Sent from my iPhone using Tapatalk

Mercatino? Non devo vendere niente. Ho chiesto solo risolvere un problema con iMovie e youtube.

Axlrosethebest intendeva dire che è vietato scrivere un nuovo messaggio per aggiungere informazioni o per riportare in evidenza il post. E’ permesso solo nella sezione mercatino. Se devi aggiungere qualcosa al messaggio precedente , lo modifichi.

Riguardo al tuo post, non ho imovie, ma da quanto sembra lo salva in un formato non supportato da dispositivi mobili.

Ah ho capito adesso a cosa si riferiva “up”. Ok chiedo scusa.

Per ciò che riguarda iMovie: il primo video che ho creato (di circa 1,30 minuti) e scaricato su youtube si vedeva anche su dispositivi mobili. Il secondo più lungo (circa 6,30 minuti) non si vede con i device mobili. Dipenderà dalla durata?

Potrebbe essere una questione di dimensione. Quanti mega è alla fine il file caricato?

Non so ho fatto tutto con iMovie direttamente da iPhone 4S. Riprese, editing, condivisione su youtube direttamente dall’app senza passare da iTunes.

Stessa procedura che ho eseguito con il primo video più corto. :mad:

Non saprei. A meno che non ci siano settaggi particolari. Mi spiace. Speriamo che qualcuno che usa imovie possa dirti di più

Grazie per interessarti al mio problema! Speriamo che qualcuno che sia esperto in editing di video da iOS possa aiutarmi. Ancora grazie

Grazie!