Ciao a tutti,
ho un problema con la visualizzazione di megavideo: in sostanza vengo riindirizzato a un sito di giochi con tanto di registrazione…ect.ect…
Ecco cosa ho fatto credendo di risolvere il problema:
Su SBsettings ho attivato UAFaker ma…
Ora, perche’ i video in streaming su megavideo non li posso vedere?
Si aprono tipo 3 pagine, 2 delle quali con il classico cerchio con triangolo play SBARRATO e una di un sito di play game.
AGGIORNAMENTO: Impostazioni>User Agent Faker> User Agent> Safari 5
Applications>Safari toggle ON
Mi apre Megavideo ma vedo 2 cerchi con il segno play sbarrato, schiacciando play noto lo schermo che diventa nero, l’ingranaggio che gira(come durante lo spegnimento dell’iphone) e crash tornando all home principale.
ciao anche io stesso problema…
allora io ios 4.0.1
leggendo in giro ho visto che:
nn piena compatibilità tra uafaker teak e uafaker toggle. quindi ho rimosso il toggle e da impostazioni ho dettato Firefox se lancio un link megavideo così facendo nn mi visualizza più il sito di giochi ma ip link a megavideo ed anche i vari siti in versione mobile riesco invece a vederli standard. se invece provo a lanciare il filmato tramite il play l applicazione video durante la prima fase di buffer crassa provato anche su diversi link nn solo megavideo… qualcuno a qualche idea?? magari qualche programma in background d tipo Skype lo rende più instabile…qualcuno ha qualche idea???
grazie dell’attenzione.
r
Anch’io avevo il vostro problema, ho risolto installando iWatchItMobile oltre a iMoblilecinema e uAgentfaker (credo si chiami così) copio il link che mi interessa e poi lo incollo in iWatchitmobile dove dice openlink e poi link. La qualità è ottima in wifi, ma l’iPhone scalda parecchio dopo un pò, provare per credere.
Ho Finalmente risolto!
Basta installare (dalla repo di imobilecinema) il componente per SB
poi si va al video che vogliamo vedere (per es hwww.megavideo.com/?v=XXXXXXXX
visualizzata la pagina (tramite userF.) aprire SB e disattivare imobilecinema, poi cliccare sul play del video e aspettare finché non lo vedete
funziona anche a me adesso, solo che non è fluido per niente con il wifi, sul pc un filmato di megavideo si vede bene, mentre sull’iphone va a scatti… da che dipende secondo voi?
scusa, per userF. intendi user agent faker vero? Comunque a me succede che se disativo iMC a pagina caricata mi crasha Safari, mentre se lo disattivo prima, non mi carica il simbolo PLAY e se lo lascio attivo carica e poi crasha Safari.