Imminente scadenza TOP 400 H3G...e poi???

Ciao a tutti, siccome vi dico la verità, non ho voglia di girare per tutti i negozi dei vari operatori telefonici ad informarmi chiedo a voi. E’ imminente la scadenza del piano TOP 400 con cui ho preso l’Iphone e non ho + voglia di legarmi per 30 mesi con l’avvento dell’iphone 5, volevo mantenermi il telefono con non necessariamente 3, ma nella mia zona sia wind, sia tim che Vodafone hanno una buona copertura, ma gradirei mantenere almeno 60 minuti, 10 sms ed un po’ di navigazione internet. Cosa potete consigliarmi il + economico possibile con cui posso andare avanti e mantenere comunque un buon servizio? Grazie. Oltretutto con compass e tre cesserà tutto automaticamente? grazie a tutti.

Per la 3 ti consiglio di chiamare il 133. Adesso è gratuito e sicuramente saranno più rapidi e completi di noi.
Per la tariffa migliore, visto che disponi di connessione internet, puoi visitare i vari siti internet delle compagnie telefoniche. Almeno, scheda per scheda, ti puoi fare un’idea :slight_smile:

Con tre c’è l’opzione black (per ricaricabili), 8 euro al mese per 120 minuti verso tutti, 60 sms verso tutti e 400 MB di internet. Oppure wind offre la all inclusive a 9 euro per 5 anni con 150 minuti e 150 sms verso tutti più internet illimitato ma con navigazione ridotta a 32 Kbps dopo 1 GB. Infine Tim ai nuovi clienti da per 9 euro al mese per due anni la tutto compreso full con 100 minuti e sms più 500 MB di internet superati i quali non si paga ma si va al massimo a 64 Kbps.

adesso con 3 c’e la top 400 a 25€ al mese…

io alla fine dei 30 mesi con la tre vorrei rinnovare il contratto per prendere un altro telefono, come mi devo comportare? mi trovo bene ma mi sembra inutile continuare a pagare 29€ al mese tenendo il vecchio telefono! mi manca circa un anno e mezo , piu’ in la magari sarà uscito l’iphone 5s o 6 xke’ non prenderlo sempre con queste tariffe!!

esci … e rientri in tre con una top 400 da 15 euro al mese ( offerta riservata ai nuovi clienti)!!!

wind come tariffe è buona, solo che con iphone ad alcuni ha dato molti problemi e non ovunque la copertura è ottima. Eccetto questo ti dà più di tutte le altre con meno soldi