immagini annebbiate iPhone4s dopo caduta

Salve a tutti…vi spiego la mia situazione…ho un iphone 4s e circa 3 settimane fa mi è caduto a terra rompendosi in mille pezzi la back cover (spero sia gisuto il nome:confused1: )
senza recare nessun danno alla fotocamera e al funzionamento del telefono (Aggiungiamo anche che l’iphone quando è caduto era in una custodia resistentissima,e non capisco come si sia potuta rompere in questo modo)…l’iphone non è più in garanzia ma l’ho portato ugualmente al centro Apple che per 29 € lo ha riparato in 2 minuti sostituendo la back cover…nel frattempo mentre ero lì ho acquistato un’altra custodia abbastanza resistente anch’essa…tornando a casa…quando facevo le foto con il flash mi venivano chiare come se ci fosse NEBBIA…così…ho chiamato all’assitenza APPLE e mi hanno detto che sicuramente era la custodia…ho appena quindi provato a levare la custodia e a fare qualche foto con il flash ma il problema persisteeeee!!!:mad::mad::mad::mad: Adesso sto facendo un backup del telefono così domani lo porterò NUOVAMENTE al centro Apple…Aiutatemiiiii secondo voi cos’è!!!:confused1::confused1::confused1: Anche dopo che l’iphone è caduto questo problema non c’era…ma quando mi hanno sostuito la back cover è comparso!!! Secondo voi si tengono l’iphone per ripararlo,o lo aggiustano lì stesso???
GRAZIE :slight_smile:

Aiutooooo!!!Problema fotocamera iPhone4s

puoi mandarci una foto ? molto probabilmente ci sarà una pellicola protettiva che non è stata tolta all’interno della backcover :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Vuoi che faccio una foto alla nuova Backcover?

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

per favore evitiamo nel titolo esclamazioni come “aiuto”, “help”, “sto prendendo a testate il muro” :wink: sono vietati, grazie.

ho modficato io il titolo questa volta

il titolo deve sempre essere specifico. oltre che non deve contenere “help” “aiutatemi vi prego…” e simili :wink: mi raccomando una prossima volta. :wink:

Grazie mille…cmq…questa pellicola di cui parlate posso levarla io stesso o lo devo portare obbligatoriamente in assistenza??? Grazie…

se non sai dove mettere mano è meglio che lasci fare all’ assistenza :wink:

ok…ma pensate che si tengono l’iphone o lo fanno subito?

penso che facciano tutto al momento.

è tutto momentaneo alla fine devono togliere 2 Viti

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Il retro è stato rimontato male purtroppo… evidenzia che prima le foto le faceva bene, rismonteranno come per la prima volta il retro sistemandolo, ricorda ovviamente di fare un paio di foto li da loro, anche utilizzando il flash, e verifica che tutto funzioni bene.

Certo che sfortuna, io il mese scorso mentre ero in garage col 4s in mano mi arriva una pallonata da dei ragazzini che giocavano , direttamente sul telefono che sbatte contro il muro di fianco e cade di faccia sul cemento. Nemmeno un graffio senza cover, solo pellicola antiimpronta graffiata.

Prova a smontare il retro da solo (basta togliere 2 viti)e a fare una foto: così potremo dare la colpa alla cover posteriore che ti hanno montato!