Salve a tutti… sono nuovo ed ho da poco acquistato un iPhone. ![]()
Volevo sapere, visto che ormaio leggo e rileggo svariati forum ma non trovo risposta, come faccio a cambiate l’immagine inziale sul mio 3GS con FW 3.0 jailbrekkato.
Grazie
Ciao
alucarD
Salve a tutti… sono nuovo ed ho da poco acquistato un iPhone. ![]()
Volevo sapere, visto che ormaio leggo e rileggo svariati forum ma non trovo risposta, come faccio a cambiate l’immagine inziale sul mio 3GS con FW 3.0 jailbrekkato.
Grazie
Ciao
alucarD
devi ripristinare e fare di nuovo il jailbreak ![]()
E dopo che ripristino e faccio di nuovo il jailbreak.. non sono allo stesso punto di adesso.. cosa devo fare?
Quando fai il jailbreak (con pwnagetool) il programma usato per il jailbreak ti chiede se vuoi cambiare l’immagine di Boot(redsnow non supporta più questa opzione!)
Pwnagetool non funziona sul 3GS, quindi è impossibile cambiare le immagini di boot
Ok grazie.. posso smettere di cercare allora… ![]()
Prova a vedere se con 3.0 questa app funza e sei a posto!
Guida: come modificare l'immagine di boot
Ho provato, ma dopo 3 o 4 min che aspettavo il flash dell’immagine di boot e la barra del completamento non aveva nemmeno iniziato a rienpirsi… ho chiuso l’applicazione.
Quindi.. o non funziona sul 3.0 o ci mette mooolto più tempo di quanto io possa immaginare.
Se c’è qualcuno che sa quanto ci mette LogoMe a fleshare l’immagine di boot o se è compatibile con OS 3.0… mi faccia sepere.
![]()
Intanto grazie a tutti
Ciao
alucarD