Imessage

Imessage

Purtroppo non va scala i 30 cent però non si attiva…

Scrivo dal mio batphone usando Tapatalk :open_mouth:

Ciao a tutti, ieri con il mio iphone 4 ho mandato imessage ad un altro iphone 4. Non è mai apparsa però la scrittura “consegnato” nè punto esclamativo rosso, nè è stato spedito come sms normale. Secondo voi che sarà successo? è ancora in stand-by?

Si, è ancora in stand by :slight_smile: se l’altro utente non ha la connessione 3g attiva, nè il wifi allora non appena accederà con internet visualizzerà i messaggi di imessage :slight_smile:

Imessage

Purtroppo il problema rimane…

Scrivo dal mio batphone usando Tapatalk :open_mouth:

Imessage

Salve raga anche io ho un problema simile sono passato da 3 giorni a tim e dopo aver pagato i 30 cent per attivare iMessage quando inviò il messaggio questo e inviato come sms normale ho già ripristinato le impostazioni di rete pagato nuovamente l attivazione ma non è cambiato nulla il problema persiste

Inviato dal mio iPhone 4S

hai controllato nelle impostazioni? è attivo?

Imessage

Si ho controllato ed è attivo ed anche l altra persona a tutto attivato

Inviato dal mio iPhone 4S

Per funzionare occorre che sia l’iPhone mittente che il ricevente abbiano imessage attivo nelle impostazioni e una copertura internet.

:blink: ha detto che ha controllato ed è attivo anche sull’altro telefono. Strano tu non l’abbia visto :wink:

Imessage

Si che l’ho letto, ho semplicemente detto tutte le condizioni perché iMessage funzioni; serve anche che i due iPhone abbiano copertura internet 3g/wifi

A questo punto l’ha capito anche il mio vicino di casa che ha un Nokia :smiley:

:rolleyes: … siccome non è una cosa scontata per tutti perchè molti ritengono che basta che il proprio iphone sia collegato alla rete per usufruire di iMessage, mi è sembrato giusto precisarlo.

e dopo tutte ste precisazioni,si può anche chiudere questo off topic. dai su :wink:

:o Bravo ragazzo! Sii sempre preciso e puntiglioso. Io odio quelli puntigliosi asd asd

Imessage

Grazie ha tutti ma come già avevo scritto le condizioni ci sono tutte 3G attivato su entrambi i telefoni anche se con altri operatori tipo PosteMobile funziona anche in 2g attivo iMessage su entrambi gli iPhone ma nulla non va fatto il ripristino della rete con conseguente addebito di ulteriori 30 cent
Prima di passare a tim non avevo questi problemi

Inviato dal mio iPhone 4S

un mod che ignora la richiesta di fine OT di un altro Mod, e dai su :smiley:

Beh, in certi casi è meglio essere puntigliosi che rimanere sul superficiale.

GRAZIE :wink:

chiuso OT

boomby78, ti chiedo scusa io a nome di tutti…

per favore riapri la tua discussione

questa ha preso una piega che non va bene.

chiudo per off topic continuo ed inutile.

e cortesemente BASTA.

grazie