iMessage è in attesa di attivazione dopo aggiornamento a iOS7

Ciao a tutti, la mia amica da quando ha installato iOS7 sul suo iPhone 5 32GB ha problemi con iMessage, andando in impostazioni iMessage risulta attivo ma sotto scrive in attesa di attivazione. Il problema si presenta sia sotto rete WIFI che sotto rete 3G (vodafone). Spero riusciate a darmi qualche risposta in merito.

Allego lo screen delle impostazioni.577897_10202117549645554_1894019949_n.jpg

ciao,il tuo titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editarlo ed inserirne uno più specifico…ecco il percorso : modifica messaggi>modalità avanzata>titolo
grazie :wink:

Fatto, spero vada bene così! :slight_smile:

ha ripristina o ha aggiornato?

Aggiornato!

ciao,
a me ieri ci son volute 3 ore per l’attivazione…

attendi…

si in effetti ci sono stati un po di problemi con l’ attivazione dei servizi…

tu comunque un ripristino di rete fallo lo stesso :wink: impostazioni/generali/ripristina/ripristina impostazioni di rete

Dopo provo e vi so dire! Thanks

Si può chiudere, problema risolto grazie! :thumbsup:

possiamo tenere aperto in caso qualcuno abbia problemi di attivazione imessage con ios7 :wink:

:thumbup1:

Io ho problemi con iMessage :frowning: con me il ripristino di rete non ha funzionato… Ho fatto l’aggiornamento ieri mattina alle 11… Dite che devo aspettare ancora ? Santa pazienza :slight_smile:

Ho aggiornato ieri e anche a me è successa la stessa cosa…sono scoraggiata e sto ancora aspettando perché ho letto che i server sono intasati…devo fare qualcosa?
Oltre al tasto power più home e al ripristino rete che ho già fatto?
Leggevo di fare ripristina dal pc con modalità DFU…

iMessage è in attesa di attivazione dopo aggiornamento a iOS7

Se l’ attesa diventa troppa,io lo farei.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Scusate l’ignoranza ma se lo faccio cosa cambia e cosa succede?
Si decisivamente troppa attesa…

il ripristino è un completo reset del telefono e di tutti i suoi dati…

se addirittura stai ancora aspettando, fallo…

Scusa l’ignoranza e 2…ma cosa dovrei fare prima? Il back up? Salvare rubrica foto note agenda queste cose qui???
:)))
Lo faccio domani sera

Io sto ancora aspettando :frowning: domanda stupida scusate ma non sono tanto pratica… Se faccio ripristino in modalitá DFU perdo tutti i messaggi ?
Grazie

iMessage è in attesa di attivazione dopo aggiornamento a iOS7

Salvate un backup dati con iTunes…ripristinate in dfu con iTunes (guida sulla mia firma) e riprendete il backup…vedere se risolvete :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Anche io ho un problema con iMessage:
Ho un iPhone 4S e, da quando ho installato iOS 7, iMessage mi dà dei problemi, oltre ad aver atteso non poco tempo per riattivarlo dopo l’aggiornamento del software, mi si disattiva da solo!
Fino a due minuti prima va, poi vedo che manda direttamente messaggi, guardo su impostazioni/messaggi e vedo che è disattivo.
Mi è successo già due o tre volte da quando ho iOS 7.
Qualcuno sa cosa dovrei fare?