qualcuno conosce un sito poco costoso,italiano e affidabile per sbloccare l’iphone tramite imei??
Sbloccare gli iPhone tramite IMEI e’ illegale e in questo forum non trattiamo questo genere di argomenti.
Solo Apple o l’operatore che blocca il dispositivo possono effettuare uno sblocco di questo tipo
Chiudo e segnalo
ammonito 1 anno.
l’illegalità regna sovrana vedo