Ah, ma hai un 2G o un 3G?
Cioè, mi pare che cmq in ogni caso dovresti trovare UltraSn0w.
Se non sbaglio per l’Unlook dei 2G si usa BootNeuter, non sò se sia anche per il Firmware 3.0, ora cerco un attimo…
Ecco, dovresti aver seguito questa guida:
http://www.iphoneitalia.com/redsnow-jailbreak-su-iphone-3g-e-2g-fw-3-0-windows-40153.html
Se hai caricato i 2 file che ti dice la guida cmq, dovresti avere il 2G sbloccato, mentre se hai il 3G devi usare UltraSn0w…
è una delle prime prove che ho fatto…e i due file di sblocco 39 e 46 lo avrebbero sbloccato…infatti all’nerno parte BootNeuter, si attivano da sole il 39 e altri comandi meno uno centrale che rimane in off…ma è sempre là con la noiosa scritta nessun servizio
Guarda, a questo punto non so, aspettiamo che qualche altro che ha il 2G, come Simone ci diano qualche info in più.
Io ho eseguito senza problemi il JailBreak e l’Unlook di un 2G, ma col Firmware 2.2.1, col 3.0 non ancora…
il BootNeuter, si installa quando metto il flag su unlock sul sw di redsn0w 7.2
io penso seriamente a questa versione…
Mito intanto ti ringrazio per la disponibilità… sto 2G con il fw 3 straniero è davvero un osso duro!!!
ma allora cambia tutto!
se sei con un 2g andava bene spuntare unlock, serva il bootloader 3.9 e 4.6 e non ti serve ultrasn0w
è stata la prima procedura che ho fatto!!! con redsn0w.exe 7.1 che c’era da spuntare cydia e unlock…ma senza esito.
poi ho rpristinato e rinstallato con redsn0w.exe 7.2 c’era da spuntare cydia lcy e unlock…pure qui senza risultato.
ricercando e rileggendo in rete pare che non abbiano fatto per il 2g straniero il fw 3.0 con unlock. (yellosn0w)
e ultrasn0w funziona SOLO per il 3G.
vorrei ripristinare con il fw 2.2.1…mi da errore…:w00t:
ho ripristinato la 2.2.1 e unlockato jalbreakkato etc ma mi da sempre no servizio…
mi sa che ha un problema hw…
non saprei dirti…io ho un 2g usa con 3.0 e sbloccato…
di dove sei? se sei della mia città te lo sistemo gratis