Ciao a tutti.. sto cercando di mandare per la seconda volta il cellulare in assistenza per un difetto alla vibrazione.
La prima volta che l’ho mandato in assistenza tutto normale, il corriere UPS il giorno dopo la richiesta passa, mi lascia una scatola con dentro la gommapiuma per isolare l’iphone, io ci metto l’iphone e quando ripassa, ritira il tutto e l’intervento va a buon fine, e dopo qualche giorno mi riporta un iphone rigenerato.
Ora ho fatto la seconda richiesta di assistenza. Questa mattina è passato il corriere che ha detto che doveva RITIRARE, ma aveva solo un cartonato schiacciato( avete presente gli imballaggi quando sono piatti? ecco).
Io non gli ho lasciato il cellulare, anche perchè un iphone senza gommapiuma nè isolanti nè niente, all’interno solo di una scatola di cartone penso sbatacchiasse un po’. ho fatto male?
Non dovrebbe passare un corriere a lasciarmi prima la scatola adatta a contenere l’iphone?
a voi che scatola era arrivata?
hai fatto bene.
Comunque tieni sempre un po di pellicola con bolle per rivestimenti in casa e dagli un giro anche di quella oltre la gommapiuma ![]()
eh ma la scatola che mi era arrivata qualche mese fa era perfetta: aveva un rettangolo di gommapiuma con scavato uno spazio dove mettere il cellulare. la parte sopra completamente di gommapiuma. non ci sarebbe stato spazio per la pellicola con le bolle ![]()
Hai fatto male dato ke la Apple ha cambiato il modo di ritiro proprio con quello;)
Concordo, hai fatto male! Ma scusa, il problema è tuo che mandi o di loro che hanno tutto l’interesse a prendere per rigenerare? Mha, falli ripassare…
ma devo dargli solo il cellulare, giusto? se si spacca durante il trasporto quello che ci rimette sono io :S
Direi di no, se per imballo ti mandano un foglio A4 piegato a metà da chiudere con i punti tu usi quello!
ora devo aspettare fino a giovedì per spedire.. tsè
il bello è che il tizio della apple mi ha detto " HA FATTO BENE A NON SPEDIRLO, NON ERA ADEGUATO L’IMBALLO"..
mavaff…!
Guarda, a scanso di equivoci quando arriva il prossimo imballo fai una bella serie di foto digitali e in caso di contestazione gli spedisci subito quanto ti hanno mandato!
eh penso sia improbabile che riesco… do il telefono al fattorino, lo imballa e va via direttamente.. per scrupolo ci faccio due giri di plastica con le bolle..
Bravo fai così che è meglio, cmq se si rompe durante il trasporto te lo aggiustano gratuitamente, xkè la colpa è ovviamente loro e non tua