Imac Non riconosce Ipad e Momo design 3

Ciao a tutti,
venerdi mattina ho acquistato un Ipad 64gb 3G nel contempo ho acquistato un Imac 27" acquisto che dovevo fare da tempo e rimandavo ed alla fine ho fatto un acquisto unico…
Arrivo a casa e dopo alcuni pasticci combinati con internet infatti Imac non riusciva a connettersi con la Momo design della tre dopo alcuni tentativi e ricerca sui vari forum riesco a capire che la chiavetta aveva bisogno di un aggiornamento.
Aggiornamento non riuscito adesso mi trovo senza internet sia sul pc che sul mac.
Sicuramente dovro portare la chiavetta in assistenza.
Altro problema e’ stato sbloccare l Ipad collegandolo all Imac si apriva Itunes automaticamente cominciava la ricarica dell Ipad ma non compariva su Itunes.
Allora ho deciso di attacarlo dall’ altra parte (nel pc) e cosi sono riuscito a sbloccarlo ed attivarlo ovviamente lo legato al mio account esistente la sincronizzazione a trasferito le applicazione dell Iphone e tutto bene.
Pero’ noto che ogni volta che lo collego mi chiede di registrae l Ipad cosa puo’ essere???
Ma Il problema piu’ grande resta il fatto che l Imac non lo riconosce affatto mentre se collego l Iphone al mac Itunes riconosce pefettamente il telefono e va tutto bene…
Non so cosa fare faccio controllare L IPAD o l Imac o sara’ Itunes???

reisntalla itunes su mac, riavvia e riprova

Ok provo in questo modo
Grazie

Aggiornamento: ieri sera ho notato che la versione Itunes del mio Mac necessita’ di aggiornamento cosa mi consigli di fare (Giusepppe) disinstallare o semplicemente aggiornare
per sperare che mi riconosca l Ipad?

Aggiornare all’ultima versione, come scritto sul foglio di istruzioni

Aggiornamento eseguito:
Funziona tutto alla grande