iMac+iPad o MacBook?

ciao, sono andato all’apple store per cambiare il mio MacBook e comprarne uno nuovo e mi hanno fatto una proposta interessante, sostituire il mio portatile con un iMac affiancato a un iPad. sono un consulente e lavoro prevalentemente con iwork, quindi documenti di testo, fogli di calcolo, pdf, mail, navigazione ecc. durante la settimana sono quasi sempre al mio studio (dove terrei l’iMac), mentre potrei aver bisogno di lavorare anche a casa nel fine settimana. non so se l’iPad mi consenta di lavorare liberamente quando mi serva, pur considerando l’iMac come postazione principale. cosa mi consigliate? qualcuno ha avuto esperienze simili?

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto.
È vivamente consigliata la lettura del regolamento…nel caso non fosse già stato fatto te lo riporto nuovamente qui sotto:

leggi regolamento

Inoltre dovresti chiedere ad un admin il cambio del nick. I dati sensibili sono vietati

Sent from my iPad using Tapatalk