salve a tutti come da titolo vorrei comprare un imac i7 ma farmelo modificare o meglio vorrei passare dalla ram standard che è di 4gb ad una di 8gb la apple mi ha detto che mi verrebbe a fare 2160 euro. ora sn andato da un amico di mio padre e mi ha detto che la apple non usa ram kingstom quindi sn piu scadenti mentre se lo prendo da lui che fornisce che mac mi passerebbe la ram da 4 a 8gb kingstom e inoltre mi metterebbe xtreme se ho capito bene ma cosa è sto xtreme? ma se nn erro è una cosa di processore?grz
ma tu veramente spenderesti € 1.982,00 per iMac i7 per poi fartelo aprire e modificare dall’amico di tuo padre? se proprio ci tieni (a mio sommesso avviso) inseirsci l’opzione 8GB 1066MHz DDR3 SDRAM - 2x4GB [+ € 360,00] e avrai una macchina insuperabile
ma l amico di mio padre non è un ignorante dei pc xd cioè effetua sblocchi di iphone su ipad ed ha un azienda di pc sa come aumentare la ram xd + che altro ora vorrei sapere cos è sto xtreme? e poi nn c è la faccio con 1.982 xche l apple mi ha cercato 2160 euro senza xtreme quindi fai tu…con xtreme credo che aumento di un altro 100 euro
scusa ma che ci devi fare con 8 gb
io lavoro di grafica con i 4 gb e ti dico che non riesco ad usarli tutti !!!
sempre che tu non sia un fans NASA
ascolta me ,prenditi imac con 4gb , e poi avanti nel tempo se ne avrai bisogno ti comprerai gli altri 4gb
“che cmq scometto che non ti serviranno mai !!”
ùe bravo che sia ,lascia stare l’amico di papà !
questo conosco IO di extreme x mac …gurda un pò il link Mac - Apple (IT)