i'm watch

E’ un prodotto tutto italiano: ***

Che ne pensate? :slight_smile:

Beh io sapevo già di questa cosa qualche mese fa, sinceramente mi piace essendo un prodotto innovativo ma il prezzo non mi convince assai

Sent from my iPhone using Tapatalk

Gian_Maria è vietato mettere link esterni… Inoltre metti un titolo più specifico.

Non lo sapevo, per quale motivo? :blink:

Più specifico di così…

Il regolamento è questo… il motivo chiedilo ai mod… credo per evitare lo SPAM.
Comunque il titolo non mi pare specifico, ma al quanto generico… ti consiglio di cambiarlo.

Fatto, spero che vada bene.

Link rimosso

Cioè scusate, il banner pubblicitario in cima al forum che punta al sito ufficiale del prodotto va bene, mentre il link nel mio messaggio no? E’ semplicemente ridicolo! :o

Se un utente posta link esterni è considerato SPAM…
La pubblicità del forum non c’entra nulla con noi utenti.
Il regolamento è questo… se non ti piaceva perché l’hai accettato al momento dell’iscrizione? :wink:

Ammetto di non averlo mai letto il regolamento (di solito sono tutti molto simili), faccio mea culpa, ma vi consiglio vivamente per il bene del forum di documentarvi bene sul significato di SPAM.

Non prendere le mie parole come legge, “credo” che è per questo motivo… Aspetta la risposta di un mod, magari ti da maggiori spiegazioni…Io sono solo un semplice utente :wink:

Il banner pubblicitario che dici tu porta introiti all’amministratore del forum/blog.
Un utente non può fare “pubblicità” ad un prodotto senza l’autorizzazione degli admin.

Il regolamento vieta di inserire link esterni. Dato che affermi di non averlo letto ti consiglio di guardarlo.