(IM+Sped) VENDO NEW IPAD 4G-WFI 1 MESE DI UTILIZZO

Vendo iPad3 4G+WiFi Bianco 16GB completo delle sue plastichine originali
Firware 5.1.1
prezzo 450 € più spese di spedizione (pacco celere 3) o (Mailboxes)
modalità di pagamento: bonifico bancario o paypal
modalità di spedizione: pacco celere 3
Luogo in cui si trova l’oggetto:Sanremo
L’inserzione non è presente attualmente su altri siti.
Scontrinato il 06-06-2012

Mancano un sacco di dati obbligatori

Rileggi il regolamento e sistema tutto o dovrò chiudere

Sent from my iPad using Tapatalk

Ho modificato signorina, va bene?

Perfetto, buona vendita.