iLog V2 (Installer)

Dopo l’aggiornamento al FW2.1 e jailbreack ho riprovato ad installare le mie applicazioni Cydia ed Installer. In particolare la iLog (cancellare chiamate) ma non si installa più. Iphone si riavvia ma l’iconanon compare.
Potete spiegarmi le cause?

Puoi provare a usare direttamente la guida dell’autore piuttosto che usare la versione hostata da <censored>. -> http://www.ixtension.com/iLog%20Installation%20Guide.pdf

sezione errata…

grazie

poche parole per dire semplicemente grazie. Questo mondo lo conoscete veramente BENE!!!:slight_smile:

Forse un po OT ma …

a me questo software, come molto di quello presente su Installer, fa innervosire. Premetto che il software originale l’ho comprato anche per Symbian… su appstore … etc (ad esempio Snapture è un ottimo programma e merita di essere comprato).
Ma almeno in quei casi mi era chiaro che scaricavo una versione di prova o limitata. Com’è possibile che con installer continuo a scaricare software per scoprire dopo che non è free!!! E’ chiedere tanto di saperlo prima del download? Sarebbe carino avere un icona… una seziona “a pagamento” etc… che renda chiara la differenza!

Ho provato e riprovato ma non si installa. Ho seguito la guida ma non va.

probabilmente non è comaptibile con il nuovo firmware

Funziona … funziona. L’ho installato su firmware 2.1 prima di scoprire che era una demo e procedere al remove immediato.

iLog introvabile

Ciao, mi sono appena iscritto al forum e non so se la mia domanda è OT ma non riesco a trovare iLog su app store… comme posso fare? ho un 3g 16 gb aggiornato. Grazie. :wink:

sicuramente non sar’ compatibile come dice Giuseppe

scusate ma iLog non sta su cydia? :blink:

si che sta su cydia :slight_smile:

Ciao a tutti,
ho acquistato la licenza di iLog ma la momento di attivare i lsoftware mi dice:
ACTIVATION DID NOT PASS. IF YOU ARE REGISTRED COSTUMER OF I LOG, PLASE CONTACT support@ixtension .com.
Ho provato a contattarli inviando anche la ricevuta del avvenuto pagamento ma non mi rispondono. Cosa posso fare?
Grazie mille!

Aspetta ancora qlc altro giorno e poi rifai un sollecito.