il wifi non funziona più!?!?

avevo il 3.1.2 jaillbrekkato e pochi giorni fa il mio iphone 3g non ne vuole piu sapere di trovare reti wifi!!!
ho provato a mettere il 3.1.3 senza jaillbreak ma niente… cosa posso fare??? :cursing::cursing::cursing::cursing:

Potresti provare a cercare nel forum la soluzione, visto e considerato che se ne sarà parlato un trilione di volte, che dici?

Prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete

certo che ho cercato… bel fenomeno…:mad::mad::mad:

purtroppo nei vari casi del forum (ce ne sono dei piu disparati), il mio non è mai risolto… io credo sia un problema software.

niente da fare con il ripristino.

la mia BB è 05.12.01 cosa posso provare??? :confused1::confused1::confused1:

Quando hai tolto il jailbreak hai fatto un ripristino da iTunes senza riprendere il backup?

avevo 3.1.2 jaillbreak, poi ho messo il 3.1.3 da itunes, poi ho provato un ripristino con il backup del 3.1.3, ma niente
:frowning:

No, devi fare un ripristino senza riprendere il backup.
Se non si risolve così allora è un problema hardware

piu tardi provo grazie… :frowning:

scusa, ma cosi perdo sms, calendario… tutto???

Perdi gli sms e i salvataggi delle applicazioni, ma non i contatti, i calendari e le app se lo tieni aggiornato con iTunes. Questo è l’unico modo per risolverlo se il problema è software.

ho fatto il ripristino originale ma niente, non viene rilevate in nessun modo una rete wifi… e adesso???:cursing::cursing::cursing::cursing::cursing:

mi sembra di aver capito che le hai provate un po’ tutte…direi che forse devi sentire l assistenza :wink:

purtroppo ho cambiato il vetro, che si era rotto, e ne ho messo uno non originale, quindi credo che la garanzia sia bella che andata… però leggendo in rete, credo di aver capito che succede a molti e soprattutto dopo aver aggiornato al 3.1.2 o al 3.1.3, provo tornando alla 3.1.2… vediamo un po se ci riesco.

No è un problema di microcrepe nel chip wifi. problema davvero ultra comune. se è in garanzia contattami che anche se hai cambiato il vetro qualcosa la facciamo :wink:

non so se è ancora in garanzia, come lo posso vedere???

Da qui, devi inserire il serial number

non sta in garanzia :frowning:

Buona sera, io sono nuovo e volevo esporre il mio problema, qualche settimana fa il mio iphone ha fatto una brusca caduta a terra, in un primo momento niente sembrava rotto, poi mi sono accorto che la ricezione delle reti wifi si è dimezzata drasticamente!pur essendo nella stessa stanza del router wifi, il segnale è debole a distanza di un metro e se mi allontano sparisce, mentre con un altro iphone accanto, quello riceve perfettamente!come posso risolvere il problema?anche ad aprire l’iphone e sostituire un eventuale pezzo

a me l’assistenza apple ha detto che se è un problema hardware e sta in garanzia lo sostituiscono prova a sentirli, ovviamente non gli dire che ti è caduto!!!