il tuo account e' stato disabilitato......

salve a tutti,
sono nuovo del forum , e’ da circa 4 mesi che ho un iphone 4 con molto piacere leggo sempre i vostri consigli, ma ora ho bisogno di chiedere a qualcuno di voi se le e’ capitata la stessa cosa.
ieri vado sul mio iphone e vado in apple store mi dice che devo aggiornare delle applicazioni ( e fin qua tutto regolare) digito il codice e a un certo punto mi dice il TUO ACCOUNT E’ STATO DISABILITATO X MOTIVI DI SICUREZZA, io resto di stucco , poi mi indirizza in una pagina dell’apple x riabiltare il mio account , procedo nell’operazione e alla fine di tutto il mio account e’ riattivo.
ora pero’ ogni volta che accedo nell’app. store oltre a inserire la mia password mi chiede il cod. di sicurezza a 3 cifre della mia carta (per fortuna io ho una postepay e quindi vado sicuro ), quello che vi chiedo e’ normale una cosa del genere a qualcuno di voi e’ gia’ capitato.
grazie mille un saluto da parte di marcello

puo essere qche qualcuno ha cercato di accedere al tuo account sbagliando piu volte la password.
Ti consiglio di togliere, se la hai associtata, la carta di credito ed al max acquistare una itunes card.