Ciao ragazzi, sono felice possessore di iphone 3gs o2 uk sbloccato con ultrasn0w da un anno ormai… Un paio di settimane fa ho cambiato con molta cautela la batteria notando che la garanzia era già stata invalidata. Rimontato tutto… nessun problema… il telefono prendeva benissimo, almeno fino a venerdì quando ha cominciato a prendere poco o saltuariamente fino ad arrivare ad un assoluto nulla. ho comprato già un modulo dock connector + speaker e antenna. Conto di sostituirlo entro la settimana prossima. Ma volevo chiedere l’esatta posizione dell’antenna fisica sul 3gs. Il connettore so che è il n°7 ma l’antenna è la linguetta dorata? se si è quella del connettore o sulla mobo? e come vanno posizionate una volta montate? Non so dire se sono nel posto giusto. beh quella del connettore era piegata malamente, suppongo sia quella! Se qualcuno mi da una mano e mi spiega come funzionano le antenne su 3gs gliene sarò grato! saluti.
la sposto nella sezione più idonea facciamo attenzione la prossima volta
inoltre il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
chiedo scusa per gli errori. Nessuno sa spiegarmi?