Il tasto + nelle immagini (per creare un nuovo album) non funziona

ok…

allora non sono loro…

non rimane che provare ad eliminare tutti i tweak o questa sorta di ripristino

Come ripristinare un iPhone jailbroken allo stato originale preservando il jailbreak ? Video Guida - iPhone Italia Blog

se nessuna delle 2 va a buon fine non resta che il ripristino completo con itunes.

Il tasto + nelle immagini (per creare un nuovo album) non funziona

Orca ho una marea di tweak non finisco più!!! Cmq metti che facendo quel ripristino preservando il jb e il tasto funziona dopo cosa faccio??

se funziona,installa ad uno ad uno i tweak,controllando sempre che non crei nuovamente il problema.

installa solo i tweak proprio necessari.

Il tasto + nelle immagini (per creare un nuovo album) non funziona

Ok grazie mille sarà una cosa lunga! :wink:

eh lo so…ma è ciò che puoi fare.prego :wink:

Il tasto + nelle immagini (per creare un nuovo album) non funziona

Ho seguito la guida per ripristinare l’iPhone preservando il jb e una volta fatto ho provato a vedere se il + nell’app immagini funziona! E va perfettamente!!! Adesso va a capire quale tweak è che mi crea il problema :frowning:

Il tasto + nelle immagini (per creare un nuovo album) non funziona

Ancora non so che tweak mi impedisce di creare un nuovo album in immagini!!! Nessuno ha avuto lo stesso problema? Help!!!

se invece di premere il tasto + entri nel rullino, fai modifica, scegli un paio di foto e fai aggiungi - aggiungi a nuovo album, te lo crea?

Il tasto + nelle immagini (per creare un nuovo album) non funziona

No non fa niente ho provato subito a fare così ma non crea il nuovo album

Il tasto + nelle immagini (per creare un nuovo album) non funziona

Prova un riavvio forzato a volte non si sa mai

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Il tasto + nelle immagini (per creare un nuovo album) non funziona

Provato di tutto!!! :frowning:

bè avevamo capito che si tratta di un conflitto con qualche tweak no??
quindi non le hai provate tutte… :wink:

Il tasto + nelle immagini (per creare un nuovo album) non funziona

Ho eliminato tutti i tweak ho tralasciato solo tweak tipo springtomize dreamboard cose così ma i tweak minori la maggior parte li ho eliminati ma nulla!!!

Il tasto + nelle immagini (per creare un nuovo album) non funziona

Prova a cancellare anche quelli, almeno così tagli la testa al toro e scopri l’inghippo…
Mal che vada, se sono così necessari li reinstalli, se già acquistati regolarmente non ci sarà alcun problema!

Oxygene’s iPad con Tapatalk HD

Il tasto + nelle immagini (per creare un nuovo album) non funziona

Però quelli sono i tweak più diffusi!! Possibile che solo a me danno questo problema?

Il tasto + nelle immagini (per creare un nuovo album) non funziona

Con il jailbreak tutto é possibile

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

È successa la stessa cosa a me con il calendario (non mi faceva aggiungere eventi)
Nel mio caso e bastato spegnere e riaccendere
Prova a cancellare qualche tweak

Il tasto + nelle immagini (per creare un nuovo album) non funziona

Sono giunto alla conclusione che aspetterò che venga fuori iOS 7 e aggiornerò nel frattempo lascerò così! Di tweak ne ho eliminati parecchi ma niente alla fine amen non posso creare un album e ho scoperto che non posso nemmeno creare una nuova playlist ma va beh sopravvivo! Magari qualcuno troverà il tweak che causa questi problemi

Il tasto + nelle immagini (per creare un nuovo album) non funziona

Ho trovato il tweak che mi dava il problema e mi scombussolava tutto l’iPhone :slight_smile: NO ALERT è il tweak