Il tasto home dell'iPad 3 è più sensibile e più "debole" di quello di un iPhone?

l’ho notato stamattina, nell’iPhone (4s) il tasto home sembra molto più saldo, su iPad è molto morbido, condividete?

Ho notato la stessa cosa con il mio iPad 2.. Ma a me non ha dato nessun problema :wink:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

per me è uguale su tutti i dispositivi… e non ne ho pochi :blink:

Neppure io, ma anche a me il tasto del l’ipad 2 sembra più sensibile, magari è solo una mia impressione :wink:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Anche sul mio iPad2 rispetto all’iPhone lo trovo più sensibile e leggermente più “morbido”

new ipad e iphone 4S identici

Anche per me il tasto home del mio ipad 3 é piú “morbido”.