Il tasto home a volte funziona a volte no!!

Aiuto!! Oggi pomeriggio il mio iPhome andava bene, poco fa ho notato che il tasto ho
E non funziona piu tanto bene… A. Volte va a volte no. Se lk premo fortissimo funziona, altrimenti non sempre, oggi mentre mettevo la pellicola invisible shield ho dovuto mettere lo spray, e praticamente era tutto bagnato il telefono, non vorreinsi fosse danneggiato a causa dell’acqua. Ma comunque era solo acqua quindi dovrebbe autoripararsi?!
Come si procede co. L’assistenza?? Devo riprostinare per togliere il jailbreak?

Se vedi che il problema persiste fai un ripristino per togliere il jailbreak e mandalo in assistenza

prova ad attendere qualche giorno nel caso sia entrata qualche goccia dello spray della invisible in modo tale da farlo asciugare, se il problema non cessa devi mi sa mandarlo in assistenza però come tu stesso hai detto devi ripristinare per togliere il jailbreak

MA se prima di ripristinare faccio un bakup, si salvano anche i tweak e le app?

P.S per quanto riguarda l’assistenza basta telefonare e se lo vengono a prendere?

sincronizzando da itunes crei un backup aggiornato che potrai rimettere una volta che ti torna dall’assistenza, ovviamente non lo crea di tutto quello che riguarda il jailbreak per cui devi usare altre applicazioni tipo pkgbackup.
Chiami l’assistenza e ti mandano il corriere per il ritiro direttamente loro

DEVI disinstallare mobilme e findmyiphone avevo il tuo problema. Poi puo darsi ke il tuo è hardware, ma io ho risolto cosi

neanche ce l’ho quei tweak!!! cosa disinstallo

non sono tweak a dire la verità, mobileme è un servizio e findmyiphone è un programma.

semmai un applicazione, comunque nn ce le ho installate :wink:

ank io ho stesso problema mio iphone e gia la seconda in assistenza dp 1settimana di aquisto pensa te…