Il ritorno della mina...

Salve a tutto lo staff e gli utenti di iPhoneItalia :slight_smile: dopo circa 1 mese di inattività ritorno al forum!
Premettendo una cosa però: risponderò agli utenti che faranno SOLO domande “buone” non risponderò più a thread inutili (domande elementari) aperti da utonti (senza offesa per nessuno) e mi limiterò a segnalare allo staff solo eventuali post che infrangono il regolamento…
Le domande “semplici”, potete chiederle all’indirizzo Yahoo che trovate nel mio profilo… MA PRIMA DOVETE FARLE SUL FORUM:cursing: CHIEDETEMI SOLO SE NESSUNO VI RISPONDE O è PROPRIO URGENTE!
Ho notato che qualche utente ha sentito la mia mancanza :smiley: ma ora sono disponibile per tutte le vostre domande, sono stato assente perchè ero molto impegnato, ma ora eccomi qua :slight_smile:
Per le domande complesse vi cercherò io :stuck_out_tongue:

AI MOD E ADMIN: se ritenete questo messaggio SCORTESE o ALTRO CANCELLATE PURE, non mi offendo, volevo solo chiarire i motivi della mia assenza e non partecipazione al Forum :rolleyes:

P.S.: Oggi è il mio compleanno :lol:

bentornato e buon lavoro:D

Tanti Auguri!!!:smiley:

p.s. un piccolo aiuto se puoi e quando vuoi

http://www.iphoneitalia.com/forum/applicazioni-app-store/26326-problema-chat-facebook.html

dai mi sembra buona come domanda adesso ti rispondo sul thread che hai aperto.

Grazie per gli auguri :smiley:

grazie a te:D,comunque con calma non oggi dai;) !

Buon Compleanno!

Auguri!!!

grazie :smiley:

Bentornato e auguri :thumbsup::thumbsup:

auguri e bentornato

grazie a tutti per gli auguri :smiley:

auguri e welcome back!

tanti auguri, anche se in ritardo!