il PC si spegne quando collego il mio iPhone.

ciao a tutti…
ho un 3gs aggiornato alla versione 5.1.1
quando lo attacco alla presa usb il PC va in crash e si riavvia .
i driver del “Apple Mobile Device USB Driver” sono aggiornati alla versione 1.62.0.0.
ho provato anche a aggiornare i driver della web camera integrata (orbicam montata sul mio pc portatile Acer Aspire 5670).
il sistema operativo che uso è Windows XP Professional SP3.

da notare che quando ho aggiornato la web cam il mio iPhone lo riconosceva come macchina fotografica ma iTunes non lo riusciva a vedere come dispositivo, poi quando ho provato ad aggiornare i driver della porta USB il risultato è tornato quello del crash.

c’è qualcuno che ha qualche esperienza in merito o sa come risolvere la cosa?

Grazie a tutti.

Leonardo.

Hai provato con un altro PC?

Si
Ad altri pc si collega…solo al mio ha smesso di funzionare.
:frowning:

allora è il tuo pc ad avere qualcosa che non va questo è sicuro…conviene che lo fai controllare…potrebbe avere qualcosa che non va alle porte usb magari…o ha semplicemente bisogno di una formattazione

Sono andato nella gestione periferiche e ho collegato l’iPhone .
Appena la porta lo riconosce come Apple Mobile Device USB Driver lo disattivo e non si blocca quindi credo sia colpa della porta USB o Cmq dei Driver…
Vorrei lasciare la formattazione come ultima spiaggia…

Sapete se qualcuno ha avuto un’esperienza simile?

altri dispositivi di archiviazione, causano gli stessi problemi?

No ci attacco di tutto da schede audio esterne a hd stampanti etc. Ma l’unico che mi fa andare in crash il pc è l’iPhone .

Ho letto che è un problema diffuso ma a quanto pare nessuno Sto arrivando! Come risolverlo.
:frowning:

Flyerleo

Scusate ma il mio tel ha modificato la parola con sto arrivando …in realtà era sa

Flyerleo

2 up in nemmeno 24 ore…
è ammesso 1 solo up ogni 3 giorni…
ma dai il regolamento è davvero cosi difficile???

Scusatemi ma cosa sono gli Up?

Mi deve essere sfuggito qualcosa…
:frowning:

Flyerleo

Messaggi consecutivi

Sent from my iPhone using Tapatalk