Il pc non lo vede +

Non riesco a fare vedere l’iphone da nessun pc…
disastro totale. fino a ieri andava benissimo.
come lo attacco al pc mi parte solo la ricarica della batteria ma non vede nemmeno il dispositivo come fotocamera ho provato anche da altri 2 pc.

aiutooooooooo

reinstalla itunes

grazie giuseppe ci avevo pensato ma attaccandolo all’altro pc di casa (dove me lo ha sempre visto anche in assenza di itunes non avendocelo mai installato) e non riconoscendomelo + nemmeno di li avevo escluso questa ipotesi cmq provo non ho niente da perdere

come presumevo non ho risolto. come ho detto prima appena lo attacco parte la ricarica ma non mi apre il dispositivo nemmeno come fotocamera mi da anche errore usb dice chel a periferica non è stata possibile installarla ma questo solo se premo con insistenza nell’attacco usb … a questo punto spero sia il cavetto …

Ciao!
Ho un problema con rimozione di foto duplicate
Mi potete aiutare?
Sapete programma Clone Remover?
Dirmi a riguardo si prega di.
Grazie.

Ma perchè invece di postare ovunque a caso non ti apri una tua discussione ? :confused1::confused1:

Questa è già il secondo post…
EDIT: terzo…

Cmq … a me… è bastato chiudere e riaprire itunes ed è tornato tutto a posto…

bè almeno a te lo carica…a me tre computer su tre (un macbook pro, un notebook acer e un fisso acer) non se lo filano proprio…com se avessi collegato loro il nulla…niente nisba…e oggi me lo devono sosituire all’apple store…ma che fortuna!!!un phone nuovo di tre mesi!!!roba da pazzi solo a me le cose più assurde capitano…