Il passaggio da 3G a 5

Ciao ragazzi, ovviamente eviterò di chiedere se convenga il passaggio.

L’iPhone dovrei acquistarlo nei prossimi giorni, ma non so dove.
Attualmente mi trovo a Napoli, non so dove comprarlo.
Expert ha una promozione di 72,9 euro al mese, per 10 mesi, mentre altri rivenditori, non sono riuscito a contattarli, quindi se magari conoscete qualche punto vendita con promozioni, mi fareste un favore.
A dirla tutta, mi piacerebbe pagare in 4/5 rate, non 10 o 30 (anche per questo, non farò il contratto).
Se poi non siete del posto e magari volete consigliarmi qualche sito affidabile su cui l’avete preso, mi fareste un altro favore. :slight_smile:

Ah, colgo l’occasione per chiedervi se il mio iPhone sia vendibile, è un 3G, con difetti al tasto di accensione ed al tasto home, qualche graffio sul restro ma niente di che, l’ho sempre trattato bene. Sinceramente ho paura a metterlo su eBay perchè magari ha qualche difetto che non sono riuscito a trovare, esiste qualcuno a cui posso portarlo per stabilirne il prezzo? Grazie!

Il passaggio da 3G a 5

Ciao, ti consiglio di fare un finanziamento in Apple store online o all’apple store di Caserta.

Antonio Apple97 from tapatalk :wink:

Sappi che in quelle condizioni IL TUO 3G vale 30 euro…
Forse ti converrebbe fartelo cambiare alla apple con 149€ ti danno un 3GS nuovo perche’ dato che di 3G non li fanno piu’ a quel punto il 3GS lo vendi a 200-220€ (Guadagni 70 euro circa) oppure decidi di tenerlo come muletto visto che il 3gs supporta IOS6

Grazie a tutti per le risposte.
Ho controllato sul sito della Apple ma danno solo rate da 12 mesi, se ho capito bene.

30€ è già tanto! :smiley: avevo intenzione di cambiarlo, solo che mi danno un 3G. Girava voce che con 150€ ti davano un 4, mi sono recato ad un Apple Store, parlato col Genius e mi ha detto che a 149 mi dava lo stesso modello, nuovo.

per me puoi vendere tranquillamente a 100 euro se ha 16gb…l’importante è che quando lo vendi scrivi i difetti così non assumi responsabilità…nel punto di vista hardware c’è ne solo: tasto home, sleep, su giu volume, tasto suoneria on/off, poi lo schermo e basta…è tutto qui. il software funziona bene? allora sei a posto

:slight_smile:

p.s. @gatzu…se fosse vero la tua teoria sul cambio 3G-3Gs la mattina al apple store una coda da record! :wink:

Grazie, comunque 8 GB :stuck_out_tongue: Non è il massimo, ha anche qualche pixel andato, sullo schermo, Niente di che, tipo due in alto.

Per la storia del cambio, è vero. Ho un amico che lavora alla Apple di Bologna che ha cambiato il suo 3G, con un 4, a 150€.
Temo però, che si trattino di casi eccezionali, se lo facessero sempre non avrebbe senso.

Di certo non vale 30€, 8gb uhm intorno 50-85€ lo proverei…
Infatti è un caso raro :slight_smile:

Nel caso ci sia da cambiare anche il display allora varrebbe si 30€…
Al massimo potresti scambiarlo con un cellulare da pochi euro funzionante e tenerlo di scorta :wink: