Il nuovo "Metal Gear Solid: Rising"

Salve! come avrete notato dal titolo volevo dei pareri riguardo al nuovo Metal Gear Solid: Rising, presentato dallo stesso Hideo Kojima all’E3 di quest’anno :smiley: come vi sentite ora che sapete che è di nuovo Raiden il protagonista?e credete che Snake sia davvero sparito? aiuterà ancora Raiden?
Io a dire la verità sono contento che sia tornato Raiden, stavolta secondo me sarà introdotta la giocabilità con la sua mitica spada:drool: e già vedo il vecchietto Snake che gli darà la missioni asd

per chi ancora nn l’avesse visto (ne dubito asd) ecco il trailer (che di trailer non ha molto :lol:)

Io onestamente ci spero molto su questo gioco, soprattutto per il fatto che uscirà per xbox :smiley:
Per quanto riguarda raiden non mi dispiace che ci sia lui anche se preferivo di gran lunga il buon vecchio Snake che ha sempre (o quasi) accompagnato la saga…
L’unica cosa che mi spaventa un po è il gameplay, non sarà piu uno stealth game ma ci sarà molta piu azione, speriamo in una realizzazione superba, altrimenti rischia di rovinare la reputazione ad una serie che è sempre stata il top per questo tipo di giochi…

già…non rispettera più i parametri di spionaggio(ma anche sì!), bensì quelli di un ninja(i ninja erano spie ;)) e comunque non credo che Snake sia già all’altro mondo…:wink: xD

io sono fermo ancora al primo metal gear solid, quello per ps1 asd
ce l’ho ancora come nuovo :lol:

e sì quelli erano bei tempi asd…povero GrayFox (era il mio preferito:crying:)

Ben detto, penso di averlo finito 6 o 7 volte il primo metal gear, che giocone…:crying: