Il mio iPhone si riavvia da solo

Ciao a tutti, è da un po’ di tempo che mi accorgo che ogni tanto, senza una logica precisa, il mio iPhone si riavvia da solo e la cosa è decisamente fastidiosa.
Tipo: ricevo un sms, vado per rispondere e il telefono si riavvia.
A qualcuno è capitato il mio stesso problema oppure qualcuno sa come aiutarmi a risolverlo?

Grazie in anticipo

si succede anche a me! E non capisco… ma quando esca da un applicazione tramite il tasto home, le applicazioni restano aperte? e forse dopo un po’ si accumulano e si riavvia? C’è un modo x chiuderle? tipo il multitask ti nokia?

Prova a fare un ripristino (home piu hold per 10 secondi).
Se non si sistema devi mettere in DFU e ripristinare tutto il firmware e risbloccare.

OVVIO per ora solo 1.1.4

ciao raga, scusate ma sono nuovo, volevo avere un’ informazione riguardo iphone: non so se è capitato anche a voi ma quando effettuo una chiamata mi da quasi sempre “errore di chiamata” ma soprattutto non mi fa chiamare !! come posso risolvere il problema ??

…la sim è dentro e SBLOCCATA DAL PIN???

certo che la sim è dentro e anche sbloccata !!

c’è copertura?

se c’è copertura ma non chiama io ti consiglio di fare un bel ripristino (a 1.1.4) e risblocco!

ps. benvenuto andy19 :wink:

ciao io ho un problema simile è solo che il mio si accende da solo dopo che lo spengo cosa faccio?
Grazie

per caso hai un firm 1.1.4 e installato il FIX+39???

s1m0ne io ho 1.1.4 e ho installato il fix+39 dal giorno che ho l’iphone, circa 3 mesi, e non mi ha mai dato nessun problema, quello non c’entra proprio nulla.

@1979jdm: non ho dubbi che a te “giri” correttamente, ma questo non significa che per tutti sia cosi! customize penso sia l’esempio lampante per eccelenza! stesso sblocco, stesso iphone, stesso firm eppuire a uno va a uno no:D

cmq tornando al problema di andy19:
dimmi il firm che monti su iphone! sennò non saprei dirti! potrebbero esserci molteplici cause… come faccio ad indovinare?
cmq sono curioso di sapere se hai installato il fix+39 o meno!
magari ce l’hai da un pezzo e ti è sempre andato bene… e quindi la causa sarà un’altra… però tu dimmi lo stesso!

a te credo non vada proprio… visto l’utilizzo di un ITOUCH… o sbaglio… Come puoi giudicare una applicazione se non la puoi testare? che poi tu sia un esperto ancora piu bravo del Dio Zibri, sia chiaro, io nn ci metto becco, ma almeno la praticità sul campo ci vuole… come diveca in un proverbio del c…zo Giovanni (di Aldo Giovanni & Giacomo) in un loro film, CHI SA FARE SA CAPIRE…

si… attualmente non ho iphone… ho commesso lo sbaglio di venderli entrambi(ne avevo 2) uno dopo l’altro e ancora rimpiango di averlo fatto… tant’è che non voglio comprarmi il 3g ma il mio amatissimo 2g!!!
e ancora si… ne ho testati di casi…

BRAVOOOO w l’iphone 2 G tutta la vita!

ma dai…non si commettono errori del genere…2 entrambi venduti… roba da mettersi a piangere!

Io sono strafelice…