visto che il mio iphone non si carica e non posso togliergli il JB c’è un modo di ripristinare l’iphone senza che il pc lo riconosca ?
e senza perdere le immagini ? tutto questo senza collegarlo al pc ? è da giorni che cerco una soluzione a questo problema
speriamo bene ![]()
se metti l iphone in dfu collegato al pc,lo riconosce? prova..segui la guida al dfu che trovi nella mia firma
se il pc non riconosce l iphone attivo,non puoi salvare nulla
ora provo
è uscito il cavetto con il simbolo di itunes ora che faccio?
hai messo male in dfu…riprova..la schermata deve rimanere nera
comunque…l iphone è stato riconosciuto intanto?
scusa se intervengo klara ma quando colleghi il dispositivo ad itunes anche se non te lo riconosce prova a spegnerlo e poi segui la guida al dfu che ti ha postato klara ![]()
l’iphone non me lo riconosce e quando faccio la procedura per metterlo in dfu esce il cavetto sullo schermo con il simbolo di itunes nella guida dice che dovrebbe comparire un messaggio di itunes che è stato trovato un iphone in modalità di ripristino ma a me non compare niente perchè il computer non lo rileva proprio
quando metti correttamente in dfu, la schermata rimane nera… quella con il cavetto e il simbolo di itunes,è la modalità recovery..
prova ancora
ho riprovato e mi rimane la schermata nera sull’iphone ma itunes non me lo rileva
il mio iphone non si carica ne a muro ne al pc e non viene riconosciuto dal com
prova dopo il consiglio dato da klara anche a disinstallare iTunes e tutto ciò che riguarda Apple riavvia il pc riscarica itunes dal sito ufficiale apple e riprova
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
vedi su un altro pc se è la stessa cosa
niente da fare itunes non lo rileva
hai un altro cavetto con cui provare?
allora provo a collegare l’ipod e vedo se è un problema di cavo
o è un problema di cavo perchè non vede neanche l’ipod o è un problema del computer
il problema è il cavo non vede l’ipod su nessuno dei due computer che ho
occhio agli up…rischi di finire nell antispam…se hai da aggiungere e non ci sono risposte, edita il tuo precedente post.
se è il cavo allora risolto il mistero…
il mio iphone non si carica ne a muro ne al pc e non viene riconosciuto dal c…
Cosa sono gli up ? Che cosa devo fare ?
è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post. E’ presente il tasto con il fumetto ed il + .. si chiama Multiquote, per rispondere riprendendo diversi thread precedenti, se necessario. Al massimo, se devi solo aggiornare quanto da te detto, modifichi il messaggio ![]()