il mio iphone non prende

salve, mi scuso per il disturbo… ho letto altre discussioni, ma il problema non sembra essersi risolto… anche a me, l’iphone non prende linea… tutto ad un tratto non prende per niente linea, e per far riprendere l’iphone, devo selezionare modalità in aereo x poi ritorgliela… in questo modo, l’iphone ricerca la rete e la trova subito… a cosa è dovuto questo problema?? ha 3 mesi di vita e cadute… 0. inoltre, il problema si è presentato già da prima dell’aggiornamento dell’ois 4… vi prego, aiutatemi… sono disperata… avevo pensato di mandarlo direttamente all’apple, ma è vero che l’apple lo terebbe sotto controllo per molto tempo?? e magari alla fine direbbe che non ha problemi e non me lo cambierebbe… che mi consigliate? vi prego, aiutatemi, sono disperata!

Compila il profilo, non è tanta fatica, poche informazioni. Con quelle però possiamo aiutarti, cosi no.

quale profilo, sorry?

Se guardi a sinistra dello schermo, sotto il nome, vedrai che ci sono scritte alcune cose, ecco, si chiamano PROFILO! Se hai l’iPhone da meno di 90 giorni chiama il n. Verde in firma a jdm e chiedi loro come fare. Io avrei tentato un ripristino delle impostazioni di rete, direttamente da iPhone!

ah ok, il profilo del mio akkount!! provvedo subito!! kmq l’iphone ce l’ho da 3 mesi… ho ripristinato la impostaz d rete, ma nn sembra kambiare…

scusate, ma non ho capito che cos’è il jailbreak… sn negata in materia :frowning: qualkuno potrebbe spiegarmelo?

Serve per installare le applicazioni sviluppate da programmatori, ma non distribuite trammite appstore.
Si riferisce cioè a quelle applicazioni home brewed rilasciare su Cydia. (sono tantissime e gratuite).
Se vuoi utilizzare al massimo l’Iphone , il JB è caldamente consigliato.

Prima però leggi i PRO ed i Contro ( es. se fai JB la garanzia dell’iPhone decade …) sul Forum …

ma che decade!!! ripristini all’originale e va tranquillamente in garanzia;)

Giustissimo!Non create finti allarmismi ragazzi.

Non te lo tiene tantissimo a me una settimana ed è arrivato un corriere con un bel iPhone nuov nuovo con una scatola pero piccola con dentro solo l’iPhone senza gli accessori.

capito!! io almeno fino ai 2 anni d garanzia, nn lo tokko… dopo si vedrà :slight_smile:

io sapevo già prima, k s perdeva la garanzia… :blink:

quindi me lo kambiano senza problemi?