Il mio iPhone 4s non vibra più!

Io per mia sicurezza le salvo sempre nel pc non ho mai provato a ripristinare senza averlo fatto.

Si tutto il resto va nel backup

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok ho appena ripristinato il mio Iphone come nuovo. Ora è appena ripristinato senza nemmeno un app. NON VIBRA! Che faccio chiamo l’assistenza o ci sono altre speranze?

Se è ripristinato ed è come
Nuovo l unica cosa che puoi fare è rivolgerti all assistenzA

Sent from my iPhone using Tapatalk

Niente anche con un backup pulito il telefono non vibra. Ho chiamato la Apple ma ci vuole una settimana e sotto le feste si rischia di finire a gennaio.
Ho deciso quindi di farmi 200km domani e arrivare all’apple store di Roma.

Ora mi date un consiglio?? Quando mi daranno il nuovo telefono, cosa devo controllare per evitare che abbia uno dei tanto difetti letti e riletti su questo forum?

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Usandolo lo vedrai da te se ci saranno difetti…

Ma non ce ne saranno…un rigenerato è pari al nuovo

Sent from my iPhone using Tapatalk

No pensavo a difetti tipo schermo giallo. Quello lo vedrei con i miei occhi ma magari ci sono altri difetti tipo questo per cui non cambiano l’iPhone che potrei controllare domani! Mi faró 400 km apposta domani…

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Approposito, sto partendo, devo portare solo il telefono senza scatola e niente vero?

Inviato da Iphone usando Tapatalk

No non ce bisogno…pero va portala lo stesso…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il mio di adesso, che devo ancora sostituire inizia con dnp! Come è possibile?

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Ovviamente i codici possono variare…magari per i 4s il tipo di seriale è cambiato

Sent from my iPhone using Tapatalk

E il 4s rigenerato come lo riconosco?

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Dipende dal tipo di seriale…ma
Sicuramente sarà un rigenerato

Sent from my iPhone using Tapatalk

Appena rientrato da Roma. Mi hanno cambiato l’iphone al volo dopo aver controllato con un attrezzo simile a quello degli otorini se ci fossero tracce d’acqua nella presa auricolare e dock. Mi hanno dato un iphone preso da una scatola nera dove poi hanno riposto quello mio rotto. Ovviamente la pellicola non me l’hanno rimborsata, me l’ha rimossa da quello mio vecchio. A milano me l’avevano applicata loro, a Roma il commesso ha detto di non essere capace e anche un suo collega stessa cosa, ho dovuto rimetterla io.
Il commesso mi ha detto 3 volte che è un iphone nuovo (cercando di sostenere la sua teoria dicendo che è difficile che abbiano già rigenerato e rimesso in circolo iphone 4s a meno di 2 mesi dall’uscita), ma io poco ci credo! Il seriale inizia con C39GT, è un rigenerato vero?

Sto ripristinando il backup!

A volte capisco perché si parla di iPhone-mania. Cioè tu ti fai 200km perché non puoi aspettare 7 giorni per far vibrare il tuo telefono? Ma cosa ci devi fare di tanto importante con questa vibrazione in questi sette giorni?

400 km perché 200 era sola andata! Pensa che l’appuntamento prima del mio era un signore che era andato per farsi pulire lo schermo: c’è chi sta peggio di me!
E comunque in queste festività andrò a sciare e mentre scii con il casco in testa la suoneria non la senti, ecco perché avevo necessità di avere la vibraZione.
Inoltre se utilizzavo il corriere a gennaio (sarebbero stati 20 giorni, non 7) mi sarei ritrovato il mio nuovo iPhone 4s di fronte senza possibilità di rifiutarlo, e leggendo i vari difetti che hanno alcuni iPhone 4s come lo schermo giallo volevo vederlo con i miei occhi prima di accettarlo. Sai dopo averci speso 759€ mi avrebbe dato un po’ fastidio ritrovarmi uno schermo giallo dopo 2 mesi.

Inviato da Iphone usando Tapatalk

Mi sa di si e’ un seriale strano

Scrivo con iPhone 4s usando tapatalk

Ragazzi ho trovato questa discussine e quindi ho deciso di scrivere…pirtroppo ho notato anche io che da quando ho installato BiteSMS il cell non mi vibra + cavolo…pensavo fosse una cosa momentanea, ma nulla oggi ho riavviato il cell ma nulla cavolo…ho installato anche un programma dall’apple store per fare i massaggi e quindi che sfrutta il vibra…ma nulla…ho il jailbreak semi-tethered iOS 5.0.1…cosa posso fare…???
Come faccio il beckup dei tweak installati da cydia sul mio iPhone…???
Dimenticavo io non ho il 4s ma il 4

Che tweek hai da cydia e da quali repo?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho delle repo non ufficiali…ma fini a ieri avendo sempre queste repo il cel mi ha sempre vibrato…come posso fare…???

Mmmmm quali sono queste repo?magari fanno contrasto

Sent from my iPhone using Tapatalk