qualche settimana fa, al mio risveglio accesi l’iPhone e non si accendeva più… non ne voleva proprio sapere! Cercai guide al riguardo e tenendo premuti il tasto home + quello di accensione si riaccese.
Da allora non ho + avuto problemi, ma oggi, dopo aver inviato un sms, improvvisamente il display si è spento ed ha cominciato a vibrare come se stesse ricevendo una telefonata (tecnicamente non so se davvero lo fosse, non ho modo di saperlo ) e non c’era modo di rispondere e/o di riaccendere il display!
Mentre vibrava ho tenuto premuti sempre il tasto home + quello di accensione ed è ripartito… che mi consigliate di fare? Devo iniziare a preoccuparmi?
Oltre questi due fatti non ho mai avuto problemi…
PS: Per il mod che ha chiuso il precedente thread: la prossima volta suggerisci anche un titolo migliore x il thread dato che non si tratta di un problema specifico che può essere esplicitato all’interno di un titolo.
perdi tutto quello che c’è sul backup ovvero impostazioni,sms, contatti sul telefono, note etc etc le applicazioni le hai nella libreria di itunes e basta che le sincronizzi a fine procedura e ti ritornano sul telefono.
I contatti puoi salvarli nella rubrica indirizzi, in questo modo non li perdi.
La stessa cosa vale per le note (si possono salvare in mail) e i calendari.
Per quanto riguarda gli sms e i dati delle applicazioni non puoi fare niente se non hai il jailbreak