Il mio iphone 3g non si ripristina più!! Help me!

Salve ragazzi… fino a questa mattina avevo installato sul mio iphone 3g straniero con l ios 4.1 jealbreakkato con redsnow e ultrasnow per sbloccare la sim… siccome non riuscivo ad effettuare il backup ho pensato di ripristinare tutto e quindi itunes me l ha aggiornato all ios 4.2.1 ed è tornato ad essere originale… quando accendo l iphone da originale naturlamente mi diceva che la sim non era compatibile visto che il telefono è americano, quindi ho seguito su questo sito una guida per fare il jealbreak tramite redsnow compatibile con l ios 4.2.1…ho anche abilitato come consigliato dalla guida la spunta “install ipad baseband”, ho continuato ed è andato tutto bene… l unico problema era che quando avviamo l iphone jealbreakkato la connessione wifi non andava in nessun modo e quindi non potevo accedere a cidya per scaricare ultrasnow… e senza ultrasnow il telefono era inutilizzabile… ho pensato forse di aver sbagliato qualcosa e ho deciso di rifare il ripristino e ricominciare da capo… questa volta itunes non mi fa effettuare il ripristino e alla fine del processo mi da questo errore: impossibile ripristinare l iphone, si è verificato un errore sconosciuto (1015)… non potendo fare il rispristino, e riportarlo ad originale non riesco nemmeno a fare il jealbreack con redsnow…all inizio sembra che va ma quando arriva al punto dove si visualizza l immagine dell ananas morsa, dopo un po il telefono si riavvia e da come immagine sullo schermo un cavetto usb con sopra l icona di itune… che posso fare? qualcuno mi può aiutare? non vorrei buttare il melafonino… grazie davvero!

dovresti modificare il titolo e inserirne uno piu specifico,come da regolamento: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

argomento trattato mille volte:
devi crearti un custom firmware di ios 4.2.1 tramite snowbreeze utilizzando la modalità “expert” così avrai anche il jailbreak untethered!!
poi devi ripristinare il firmware appena creato con l’ultima versione di itunes!
nel forum ci sono tantissime guide scritte dal Mod Billie89!

L ho fatto ed è andato tutto bene :slight_smile: c’è solo un problema… mi provo a collegare al wifi si attacca e si stacca in continuazione… perchè?? grazie

prova a ripristinare le sole impostazioni di rete!! :slight_smile:

ok lo sto facendo speriamo bene :slight_smile: se non dovvesse andar bene si può installare ultrasnow senza la connessione?

oi ho ripristinato le impostazioni di rete e ora il wifi va :smiley: sei un mito m hai salvato na giornata sana di scervellimento :wink: ora provo a mette ultrasnow!

vienimi a trovare che t offro na cena !!!

ho tirato fuori la sim e l ho rimessa… e finalmente <3 prendeeeee GRAZIEEEEEE !!!

Ma quanto hai uppato???0_o con tutti questi up rischi di finite nel filtro anti spam.

Sent from my iPhone using Tapatalk

prego :slight_smile: cmq come ti ha detto la Mod, nn uppare ke è vietato!! ricordatelo in futuro!! :wink: