Il mio bluetooth non rileva nessun dispositivo.

Ciao, Ho un IPhone 4s 32GB , e da oggi ho notato che non rileva nessun dispositivo bluetooth , ma il mio ipod si.
Se cerco di associarlo me lo fa associare, ma non rileva niente..
Mica ho un problema con il bluetooth
Attendo Risposte.. Grazie =)

cosa dovresti collegare al bluetooth?

R: Il mio bluetooth non rileva nessun dispositivo.

da quello che ho capito il bluetooth dell’iphone si collega solo ad altri dispositivi apple o al massimo a bluetooth da auto. non ad altri cellulari o tablet

Inviato dal mio GT-I8150

Si questo lo so che si collega solo ad altri dispositivi apple..
Ma il fatto e che non mi rileva nessun dispositivo nemmeno quello dell’ipod.

il bluetooth dell iphone,rileva solamente accessori compatibili con la connessione bluetooth…non con i dispositivi

C’e praticamente se devo scambiare foto con un altro IPhone o IPod non posso ? ..
Perché il mio IPod rileva il mio IPhone.. e sto fatto mi preoccupa <.<

no non puoi…scarica l’ app Bump :wink:

Si quell’applicazione la conosco.
Mi ero posto il problema che il mio bluetooth non funzionasse..
Ma solo L’IPhone ha questo fatto ?
Perché ripeto c’e il mio IPod lo rileva l’iphone ma il mio iphone non rileva l’ipod .. <.< è normale ?

Up

è vietato uppare (scrivere più post in maniera consecutiva) si rischia di essere riconosciuti dal sistema come spammer
se hai da aggiungere e non ci sono risposte nel frattempo,edita il tuo precedente post.E’ concesso un up ogni 3 giorni

i miei iphone non hanno mai rilevato nessun dispositivo…a meno che non era un accessorio o un iphone con hotspot attivato

Hotspot si rileva tramite wifi non tramite Bluetooth..
Non so se ho un problema con il Bluetooth perciò chiedo a voi..
Ripeto ancora xD : il mio iPhone non rileva l’iPod ma l’iPod rileva l’iPhone. È normale ma cosa del genere ?

l hotspot si può rilevare anche tramite bluetooth…fidati perchè lo faccio col mio 3gs praticamente ogni giorno.

comunque per l’ altra domanda attendi risposte. io personalmente non ho un ipod.

e non uppare mi raccomando

Ok attenderò risposte =)
Senza uppare ovviamente

Il mio bluetooth non rileva nessun dispositivo.

Sull’iphone hai l’hotspot personale attivo?

No perché non me lo fa attivare..
Ma ho attivato il Bluetooth…