Il miglior PDF Reader

Ciao a tutti! Mi sapete dire qual è il sistema più completo e migliore per leggere i pdf su iPhone?

1. Mi hanno suggerito Pdfviewer, voi che mi consigliate?
  2. I meccanismi di installazione dei programmi su iphone e ipod touch sono uguali?
  3. Ho cercato in giro ma ho ancora un po’ di confusione…che differenza hanno Cydia ed Installer? Installer non c’era già di default prima del jailbreak?
  4. Nella guida al jailbreak di questo forum avete scritto di usare Ziphone. E winpwn? E’ una modifica più completa? Funziona su tutte le versioni?

mmm vedo che hai un pò di confusione…ora vedo di spiegarti:

1. si a quanto ne so è molto buono
  2. si sono identici
  3. no di default c’è solo app store, installer e cydia non hanno grandi differenze ma il secondo è di gran lunga migliore
  4. quella è una vecchia guida, compatibile con iphone 2g con fw 1.1.x, winpwn è per i fw 2.0 2.0.1 e mi pare anche 2.0.2, per il 2.1 e 2.2 (l’ultimo uscito) devi usare quickpwn

Che confusione…ma quindi adesso, in che situazione mi trovo? Vi spiego dal principio:
a) Ho un iphone 1.1.4 preso in America (penso sia 2g). Che differenze hanno? (molto noob…)
b) Ieri l’ho jailbrackato seguendo una guida dal sito di iphoneitalia. Ora non la trovo più quella guida… In sostanza ho fatto tutto con la funzione “Do it all” di Ziphone.

1. Adesso mi conviene aggiornare, jailbreakare con un altro programma o cos’altro fare per avere “l’ultimo hacking” su quest’iphone?
    Purtroppo il web è un miscuglio di informazioni vecchie, nuove e spesso non sono riordinate.
    Aiutatemi!!!

adesso segui questa guida
windows
http://www.iphoneitalia.com/guida-come-sbloccare-l’iphone-3g-e-2g-firmware-21-con-quickpwn-windows-10802.html
mac
Sbloccare il firmware 2.2 per iPhone 2G e 3G con QuickPwn (Mac) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

in pratica nel 3g c’è il GPS, la connessione 3g, e la cover in plastica a differenza del 2g che funziona con le cellule GSM, la connessione EDGE o GPRS e una cover in alluminio (più resistente a mio avviso)