il jb causa problemi al tasto home?

ciao a tutti ho notato ke da quando ho fatto il JB x uscire da un app a volte basta spingerlo una sola volta altre volte devo schiacciarlo 4-5 volte, ora il problema è:

  1. il jb

  2. ho comprato le invisible shields ed è entrata un po di acqua (ke danno in dotazione) dentro al tasto home…

Probabilmente la seconda, il jb non modifica componenti hardware , è più probabile che il liquido sia penetrato sotto il tasto home e abbia leggermente ossidato

Escludi che il jailbreak possa dare problemi al tasto home

Anch’io stesso problema! devo spedire per sostituzione iPONE4, tasto home fuori uso! ci devo quasi salire sopra…! a questo punto penso che sia il difetto piu diffuso del’I4!!

Anche questo, ma cos’è la caccia ai difetti dell’iPhone 4 ???
Purtroppo può capitare che ne venga prodotto qualcuno fallato, ricordiamo che sono made in China.
Ma questo non significa che tutti gli iPhone abbiano il problema del tasto home, perché non è così.

re

sono perfettamente concordo con te imatteo… io sono diventato possessore dell iphone 4 tre giorni fa settimana di produzione 43 taso hone che funziona alla perfezione solo che ha un minuscolo gioco nella sua sede… che come ho visto da altri mess e solo tolleranza;)