il famoso Multi-tasking

Beh se chiami il fisso di casa è ovvio che hai bisogno di credito Skype, quelle telefonate sono a pagamento (in italia 0,02 cent al minuto per i fissi)… puoi fare chiamate gratuite solo verso i contatti Skype (e il fisso di casa non è Skype ;)) ovviamente i contatti Skype possono essere sul pc o su un altro cellulare

Ciao…

3Gunrestricor è a pagamento e non ho l’account per Cydia.
cmq viopover3G funziona (nel senso che mi fa fare la chiamata come se fossi collegato col WiFi), ma solo il Test audio di Skipe.
Sinceramente penso che debba essere così: non si possono chiamare numeri fissi senza credito (i 600 minuti si riferiranno a traffico solo verso utenti Skype…

Giusto!
Grazie e buonanotte

Ovvio… una cosa sono i 600 minuti sono quelli che ti permette di fare H3g, un’altra è quello che bisogna pagare a Skype per poter fare le chiamate a pagamento

Se vuoi ti posso dare, in privato, il mio contatto Skype e proviamo la telefonata

0,02 cent/min è convenientissimo; conosci anche la tariffa verso i cellulari? e si puo’ fare una video-chiamata con iphone ? (girandolo verso la telecamera?

Per le tariffe complete puoi cercare sul sito di Skype comunque per i cellulari in Italia è 0,28 cent/min… (no buona ;)) ma per le chiamate all’estero, se serve, è ottimo

e la videochiamata (che sarebbe gratuita) si puo’ fare da iPhone?

Non credo si possa fare la videochiamata, ma potrei anche sbagliare non mi sono mai posto il problema

Non si può…