il famigerato tasto cerca.....:-(

Ciao a tutti!
Non voglio offendere nessuno, ma mi chiedevo: perchè mettete tutti la stessa firma: Usa il tasto cerca! che lo facciano i mod o gli admin è giusto ma ce lhanno anche molti utenti…Che noia non si puo cambiare un po? lo si legge su tutti i post…
Ripeto: non è un’offesa…

Sai cos’è, molta gente anche se gli mandi un virus che glia appare una schermata con su a caratteri cubitali usa il tasto cerca oppure ti infetto il computer non lo userebbero quindi meglio ricordarlo.

Poi la firma è una “zona” libera, non sei mica tu che mi devi dire che firma mettere

la firma come già detto è una cosa sotto stretto controllo dell’utente

noi dello staff interveniamo solo nei casi in cui i contenuti inseriti nella firma violano il regolamento. Non obblighiamo nessuno a fare nulla

se alcuni utenti, in modo del tutto spontaneo, prendono a cuore tutte le cose per cui noi lavoriamo ogni giorno, non possiamo che essere felici di ciò!

a me piace così! e non la vedo proprio come una noia anzi… meglio un consiglio utile che qualcosa da fanboy estremo :sleep:

Quoto, che i mod la mettano mi sembra quasi necessario, ma che la mettano tutti è un po’ noioso.
Comunque non offendetevi tutti subito. Albi voleva solo dare un consiglio, siete liberi di accettarlo o meno, per quanto mi riguarda lo ritengo sensato :wink:
Che poi vorrei precisare che il tasto cerca esiste in tutti i forum, e quasi ovunque è obbligatorio cercare prima di postare, ma non ho mai visto un forum con tante firme su questo XD :smiley:

Hai ragione, e ne parlavo giusto qui http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/19231-volevo-spezzare-una-lancia.html
ma la cosa davvero importante è tenere pulito il forum, poi che sia un mod o un utente a farlo poco importa, basta solo che le indicazioni siano sempre costruttive…

@ Ahitis: Grandissimo! infatti ragazzi io non voglio offendere o comandere nessuno a modificare le proprie firme, dico che sono un pò noiose perchè tutte uguali…ma qursta è una semplice ed innocua opinione personale…

@ Simone: non sono un fanboy estremo, vedo anche i lati positivi di Microsoft, ma come precisato nel post a me quella definizione fa ridere…ed è questo che secondo me devono essere le firme…allegre, divertenti…magari domani cambio e ci metto una barzelletta chi lo sa… trovo molto belli anche i citati di persone famose…

@ alex: la tua per esempio di firma è comodissima…trovi subito quello che vuoi…ed è veramente utile all’utenza noob come me…quando vedo quel “cerca” che non ti dice niente di più mi girano come delle eliche…

Se ci tenete a dare una mano l forum allora prendete come esempio la firma di alex
Ripeto (per sicurezza:-) ):Non è una offesa o una costrizione per nessuno…

Grazie! :smiley:

dai, già che ci siamo mettiamo anche il manuale iphone in pdf (non il link), ragazzi dovete smetterla di volere sempre la pappa pronta!

come tu sei libero di dire che quel tipo di firme sono simpatiche io posso dire che preferisco un consiglio o dei link utili :rolleyes:

quando vedo quel “cerca” che non ti dice niente di più mi girano come delle eliche…

e tu spegni il motore dell’elicottero… che sennò va in panne senza motivo :smiley:

Grazie dei fin troppi complimenti…

…,ma… doveto comunque tener presente che il forum nn è un distaccamento della apple per l’assistenza tecnica (dove ovviamente sono pagati) ma è un semplice strumento di sviluppo o indirizzamento ad un uso migliore dell’iphone, ci si diverte insieme, si parla, si trovano news e si risolvono anche la maggior parte dei problemi…

… il vero problema nasce dall’utenza noob (:Dma nn è il tuo caso x fortuna :D) che nn ha proprio voglia di leggere i post della home, ma è questione di scelta personale (io, all’inizio della mia avventura sul forum e con l’iphone, mi sono letto di fila circa 140 post, ho tratto le mie conclusioni e poi ho chiesto sul forum)…

… l’importante è essere costruttivi, sia nelle firme che nei post…

Scusa, ma non ti viene voglia di rispondere un po di più agli utenti che hanno bisogno di info qui sul forum, piuttosto che continuare a scrivere in OFF TOPIC o in COMUNICA CON LO STAFF? Per l’amor di Dio, critiche e apprezzamenti son sempre ben accetti, ma ad un certo punto… albi, senza offesa, ma sei martellante… e questo non ti va bene, e quello non ti va bene, e il tasto cerca ti ha morso… e la firma… ecchecosè…

Certo potresti dirmi di non leggerti e tutto si risolve, ma non posso farlo… sono un mod ed i post li tengo sotto controllo tutti…

Non volermene… non puoi stare simpatico a tutti…

già…asd io invece mi tengo la mia semplice e umile firma :stuck_out_tongue:

@1979dm: io non ti direi mai di non leggere i miei post… cmq non è vero che critico tutto…se no non sarei iscritto a questo forum…e poi ripeto ognuno è libero di fare quel che vuole, io non ho mai imposto, mai impongo e mai imporrò dei must per qualcuno ognuno è libero, è una democrazia e se no ti sto simpatico non ha nessuna importanza, come hai detto tu non devo stare simpatico a tutti e per fortuna che è così se no saremmo tutti uguali…ti ringrazio per il tuo lavoro che fai per noi poveri utenti…Grazie ancora…cmq grazie di avermi detto che da fastidio, non lo farò più
come già ribadito altre volte no voglio offendere ne disturbare nessuno. Arrivederci:-)))

(quoto alex Ahitis e Simone (bella battuta))

grande simo bella battuta ahah :thumbsup:

asd grazie

ragazzi il vero problema è l’utenza che stà arrivando ultimamente (attenzione nn parlo di tutti i nuovi ovviamente)…
…truffatori, fanfaroni, tutti con la risposta pronta e super-esperti, arroganti, spammoni ma nemmeno uno che si informi prima di postare…

C’è chi ti chiede una cosa, gli rispondi e subito ti controrisponde dicendoti che già sapeva la risposta (ma allora mi prendete in giro??)
Oppure post aperti x consigli, con tanto di risposta da parte nostra e mai più visitati (no comment)…

Bo, meglio scremare subito come fanno i mod…

Per fortuna c’è anche tanta gente propositiva come Albisiervo, che romperà le palle (in senso buono) ma almeno ci prova…

e comunque a certi elementi non bastano nemmeno le firme con i link e i consigli dei mod, fà bene JDM a chiudere post dopo post…

Grzie Alex, al meno qualcuno ha capito che lo intendo in senso positivo e non negativo…lo faccio per aiutare per quel poco che poso fare…

io ripeto
visto la next-gen degli utenti io farei diventare ipt una community chiusa…asd

Non accusatemi ma a me sto post sa di leccata…:rolleyes:

x 1979jdm beh che dire, STANDING OVATION:thumbsup::thumbsup::thumbsup:

ti do ragione