Il cellulare si blocca/spegne se attivo la connessione dati

Ecco il mio problema, ho un 3GS con 5.0.1 jailbreak. Da poco tempo ho iniziato ad usare la connessione dati (prima mi collegavo SOLO col wifi), e ho notato che appena accendo la connessione dati (con o senza 3G) mi si spegne a random durante la navigazione.

A dir la verità non è proprio spento… lo schermo è nero, ma si vede impresso (seppur quasi invisibile) l’immagine dello schermo al momento del blocco.

Ho provato a ripristinare il vecchio backup e lasciarlo senza jailbreak ma il problema è rimasto, ora ho ripristinato senza richiamare i backup… ma il problema rimane.

Il fatto è che se non utilizzo la connessione dati il telefono va benissimo.

Ultimamente (col 4.2) avevo notato dei consumi anomali della batteria, ma a questo punto mi sento di escludere che il problema sia la batteria.

qualcuno può aiutarmi???

Prova con un ripristino delle impostazioni di rete!

Se leggi il mio post noti che ho fatto un ripristino TOTALE… davvero… se non avete niente da dire non postate!

Intanto stai calmino

Se con i vari ripristini non ha funzionato io proverei a sentire l assistenza

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non rivolgerti ad altri utenti con questo tono! Hanno provato ad aiutarti e non è una colpa.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Oh ma oggi i bambinelli arroganti Son tutti qui invece di stare ai giardinetti a fare i bulli?

Ma una volta non era considerato maleducato rispondere ai thread solo per aumentare il contatore dei messaggi?

cmq per adesso provo a sentire in assistenza

Infatti acidpunk ha risposto per cercare di aiutarti non per aumentare il contatore.

Sent from my iPhone using Tapatalk

hai provato a navigare con il cavetto usb attaccato? magari prima caricalo totalmente non si sa mai