Salve a tutti il mio 4s dopo un mese dall’aggiornamento a ios 6.0 ha smesso improvvisamente di riconoscere le sim di qualsiasi operatore telefonico. Formattato e reinstallato tramite computer non si è risolto il problema. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Ho chiamato l’assistenza hanno ritirato il prodotto ancora in garanzia e speriamo di sapere qualcosa.
ciao e saluti a tutti
brutto problema…beh in questi casi l’ assistenza è stata l’ unica,visto che hai gia tentato il ripristino
Hai ripristinato sempre in DFU mode configurandolo come nuovo o riprendendo il backup?
si in entrambi i casi l’esito è stato lo stesso:(
Era successa la stessa cosa a me.
Dovrai mandarlo in assistenza.
Non esiste altra soluzione. ![]()
Sent from my iPhone using Tapatalk
ma ti hanno sostituito il telefono o riparato il guasto??
a me mi hanno riparato il guasto.
Il telefono era lo stesso ![]()
ha più dato problemi? ed in quanto tempo è tornato in tuo possesso?
nessun problema, tornato a me dopo 4 giorni
speriamo bene il mio è fuori uso da mercoledì scorso è stato ritirato ieri ! grazie