il 4s non riconosce la sim

Salve a tutti il mio 4s dopo un mese dall’aggiornamento a ios 6.0 ha smesso improvvisamente di riconoscere le sim di qualsiasi operatore telefonico. Formattato e reinstallato tramite computer non si è risolto il problema. Qualcuno ha avuto esperienze simili? Ho chiamato l’assistenza hanno ritirato il prodotto ancora in garanzia e speriamo di sapere qualcosa.
ciao e saluti a tutti

brutto problema…beh in questi casi l’ assistenza è stata l’ unica,visto che hai gia tentato il ripristino

Hai ripristinato sempre in DFU mode configurandolo come nuovo o riprendendo il backup?

si in entrambi i casi l’esito è stato lo stesso:(

Era successa la stessa cosa a me.
Dovrai mandarlo in assistenza.
Non esiste altra soluzione. :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

ma ti hanno sostituito il telefono o riparato il guasto??

a me mi hanno riparato il guasto.
Il telefono era lo stesso :wink:

ha più dato problemi? ed in quanto tempo è tornato in tuo possesso?

nessun problema, tornato a me dopo 4 giorni

speriamo bene il mio è fuori uso da mercoledì scorso è stato ritirato ieri ! grazie