Il 4s ha delle funzioni in meno del 5?

Buongiorno,

Mi chiedevo se l’iphone 4s con IOS6 avesse le stesse fuonzioni del 5 o se il cinque supportasse qualce funzionalita’ in piu…

Io ho un 4 ma vorrei cambiarlo ed ero indeciso sul prendere un 5 o un 4 s…

Sicuramente il cinque come prestazioni e HW è sicuramente superiore ma se alla fin fine avessero le stesse funzioni mi sa che mi lancero’ sul 4…

beh le funzioni sono le stesse,
cambia però il processore, da A5 del 4S,
A6 del 5.

se dovessi fare un acquisto adesso prenderei il 5

Vero, però dipende anche a quale cifra… è possibile che trovi un 4S in ottimo stato da qualcuno che vuole a tutti i costi avere il 5.

si è possibile.
Specialmente adesso, però certo, se vuoi avere un dispositivo nuovo, sicuramente scegli il 5. :slight_smile:

Dovendo scegliere il 5 è il nuovo, ok io però dovevo riprendere un iPhone perché il mio era andato (sorvoliamo) ho temporeggiato per vedere il 5 e una volta visto ho preso il 4s di nuovo perché alcune news del 5 a me non piacciono proprio…
Design e hardware meritano, ma personalmente:

  • jack e pin diversi
  • display da 4
  • nuove SIM
    Mi hanno lasciato molto perplesso.

Buoni entrambi, dipende anche da cosa fai col telefono e se lo cambi spesso o meno

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ok perfetto, il mio dubbio erano propio per le funzoni…
Io tendo a prendere il 4s per il fatto che non sno ancora sicuro sull’affidabilita’ del 5, il 4s invece è ampliamente testato dagli utenti…

Ora come ora le funzioni sono identiche in quanto il 4s ha iOS 6 per intero (a differenza del 4).
Sicuramente è più lento tuttavia io mi trovo davvero benone…
Ho provato il 5 e a livello di fluidità è superiore, molto bello anche da tenere in mano, eccetto lo schermo che da 4 mi è scomodo.
Io dico 4s perché ho davvero tanti accessori ancora dal mio primo iPod, ma se sei uno che non cambia spesso tel e hai solo iPhone (non più prodotti Apple) il problema connettore non esiste quindi ti dico di valutare bene anche un 5, magari tra un mesetto o due a bocce ferme

Sent from my iPhone using Tapatalk

No Guarda anche io ero nella tua stessa situazione, però per motivazioni e valutazioni personali ho deciso di buttarmi sul 4s e comunque un dispositivo ottimo, certo anche il 5 con il suo display e il processore più veloce si dimostra un Device davvero Eccellente nulla da togliere ad iPhone 4S che di funzioni e identico al 5, o meglio è il 5 che è identico al 4S, Saluti!

Possibilità di scattare foto mentre si registra un video, di differenze software solo questo.

Giusto

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il mio 4s non lo mollerei mai x il 5, mi hanno deluso delle cose, leggo molte recensioni , lo cambio solo se lo perdo - me lo rubano - si rompe , e occhio, ri prendo sempre il 4s :blush:

Inoltre almeno il 4S non si scrosta… :slight_smile:
Anche io trovassi un 4S in ottime condizioni, magari da uno che conosco per evitarmi sorprese ci farei un pensierino…