il 4.0.2 è molto meglio del 4.0?

ho 1 3gs jb cn nuovo iboot e penso di aver salvato ecid xkè in cydia trovo scritto : SHSH: IOS 3.1.3, 4.0,4.0.1, 4.0.2. HO INSTALLATO IL 4.0 . Dammi 1 consiglio il 4.0.2 è molto più completo del 4.0? mi conviene installarlo?

rispetto al 4.0 c’è qualche lieve differenza ma niente di trascendentale, anche perchè poi il 4.0.2 è uguale al 4.0.1 che è il vero firmware cosidetto “passettino in avanti” rispetto al 4.0.
Il 4.0.2 era stato rilasciato solo per coprire, rispetto al 4.0.1, la falla usata da jailbreakme

allora installo il 4.0.1, ma si può fare il jb con jailbreakme?
scusa sè approfitto a cs serve ACTIVATOR?

taypan avevi gia postato la stessa domanda qui http://www.iphoneitalia.com/forum/sblocco-e-jailbreak-iphone-3gs/47593-upgrade-del-3gs.html .

Sai che è vietato aprire post e topic doppi? Lo hjai letto il regolameno? :mad:

Ora l’altro lo chiudo. Presta piu attenzione in futuro, rischi l’ammonizione.

Si la versione 4.0.1 per ora è la migliore e si può jb con jailbreak.me…activator è un programma che ti permette di attivare altri programmi da te scelti con gesture molto semplici! Tipo io se scuoto il telefono ho la funzione che mi chiude tutte le applicazioni nel multitasking, oppure se clicco 2volte sulla barra in alto dove ce l’orario, mi apre bitesms…spero di averti reso l’idea…ah poi ci sono programmi che lo richiedono per forza come SBSetting (che insieme a bitesms sono i programmi più utili di cydia)

a cs serve bitesms?

Hehehe è un programma che sostituisce quello originale di messaggi, sms o mms insomma…molto più completo, ha tante funzioni, del tipo inviare un mess impostando l’orario (lo invii adesso ma arriva al destinatario con il ritardo da te prestabilito) oppure se hai un applicazione aperta e ti arriva un mess, puoi leggerlo come il normale sms (cioè dalla notifica) ma in più puoi anche rispondere stesso dalla notifica, così nn sei costretto a chiudere/finire quello che stai facendo! Ma la cosa principale è che puoi comprare dei pacchetti di sms da inviare verso tutti al costo di 4centesimi

sei bravo nino86 grazie! ke significa trasmettere in streaming?
scusa sè approfitto.

Guarda il termine esatto non so dirti cosa significhi, xó ti spiego in che caso viene usato: 1) sono in Italia, voglio guardare un canale spagnolo, mi collego ad internet e mi appoggio su un sito che trasmette video i streaming (justin.tv ad esempio) cerco il canale e lo guardo con qualche secondo di ritardo e con qualità inferiore logicamente, il tutto gratis(non sempre)
2) sempre con justin.tv posso usare l’iPhone, con l’apposito programma, per mandare quello che registro in rete e farlo vedere in streaming al mondo (ma questo dipenderà da te a chi darai il link dove Sara trasmessa)