Temo di aver speso inutilmente i soldi per l’IGo! continua a crashare nonostante tutto abbia messo il file indicato nella guida per evitare che crashi con bitesms.
Lo provo ad aprire e crasha! ho provato ad eliminare bitesms e continua a crashare! come devo fare?
Non appena provo ad aprirlo dopo 2 secondi che appare la schermata iniziale mi torna alla springboard.
Ciao Gokuto.
Dovresti, gentilmente, dirci le caratteristiche del tuo Iphone innanzitutto. Seconda cosa. Non è solamente bitesms che manda in crash l’iGo. Ci sono diverse altre applicazioni fra le quali iRealsms o ErProfile. Per fare una prova accurata dovresti tramite SBSettings entrare nel menù “more”. Da li seleziona la voce “MobileSubstrateAddons” e disabilita uno alla volta tutti i prog che visualizzi. Ogni volta prova ad avviare l’iGo in modo da capire quale è il prog che gli da fastidio.
P.S.:il metodo di inserimento del file bitesms.plist, dovrebbe funzionare solo su Iphone 3G S!
Bene, potresti fare da cavia x testare il suggerimento che ho postato nel thread della recensione di iGo. Lo trovi nella sezione “Applicazioni AppStore”!